E lo so ragazzi.Ma per una serie di motivi sto pensando di farlo.La scelta è ardua e davvero complicata.Anche perchè, cercare prestazioni e comportamento superiori alla mia piccola, dovrei scegliere altre auto al di fuori della mia portata.
Rimanere in casa subaru significa legacy, outback o forester nuovo.
La prima è bella, ma è da troppo tempo che è la linea è sempre quella.Stancherebbe in fretta.
La seconda è bella anche lei, ma la vedo un pò più da over 40
La forester nuova mi piace un casino, e come meccanica non avrei assolutamente alcun dubbio.Il boxer diesel poi è una favola.Ma purtroppo costa troppo.E non ho assolutamente voglia di spendere.
Ho visto tanto altro,anche suv più piccole, ma il problema resta sempre quello della spesa. E volendola cambiare non per sfizio o per questioni di mantenimento, ma per altro, vorrei limitare la spesa.
La Santa in questione mi è capitata quasi per caso durante la ricerca.La differenza da sborsare non sarebbe troppa.E ovviamente mi ha fatto una bella impressione.
Ho cominciato col chiedermi come mi sarei trovato con un'auto completamente diversa.Dubbio subito fugato dal fatto che il paragone con qualsiasi altro tipo di auto non SA DA FA' per varie e ovvie ragioni.
Capito questo mi sono detto "Perchè non cambiare completamente?"
Ed eccomi quì.
Niente di deciso per ora, ma l'idea è quella.Se devo cambiare....cambio proprio.Anche per evitare di prendere qualcosa con cui fare paragoni assurdi.
Una suv è imparagonabile.E quindi senza rimpianti.La prenderei sapendo perfettamente che le cose da apprezzare sono altre.
Vi ho convinto????