• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santa Fe: comandi al volante difettosi

Ho atteso un po' di tempo e invece di portar la santa fe al reset allarmi via odb...... Ho acquistato uno strumento diagnostico...... Vident iauto 702 pro...... Con il quale ho resettato 2 errori airbag..... Il terzo...... (B1347 resistenza airbag conducente troppo bassa) non si resetta. Qualcuno di voi cortesemente sa se devo cambiare qualche altro pezzo? O magari l"attacco spiralato che ho installato non va bene? Grazie

Trovato soluzione. Attacco spiralato sebbene compatibile con santa fe cm non era del tutto uguale.... Era una versione con due fili. Pensavo fossero i ricambi che vanno bene per più modelli invece la differenza c'è...... Ordinato quello giusto, montato e resettato gli allarmi ora funziona correttamente....... Sono stato precipitoso ad ordinare il pezzo ma ora ho risolto. Mi servirà da lezione per le prossime volte.

Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri messaggi e vi ringrazio, anche io ho il medesimo problema e mi chiedevo se qualcuno avesse scritto una procedura da seguire per fare questo lavoro, del tipo :

- materiale necessario : codice ricambio, OBD2, chiavi a bussola ecc
- come smontare il volante
- come sostituire il pezzo

basterebbe anche poche righe, ma davvero necessarie
grazie a chi avrà voglia di aiutarci

Indietro
Alto Basso