• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santa Fe - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

mmmm... Se ti hanno detto che è sulla nave, dovrebbe metterci circa circa 28/30 giorni per arrivare a Livorno, poi con lo sdoganamento le varie fasi di PDI altri 7 giorni minimo...
Se ne parla a settembre...

...per la precisione che non era al centro ma sulla nave era riferito al 13/07 qaundo mi han chiamato l'altra volta...quindi (in teoria) dovrebbe essere in arrivo in concessionaria...ma finchè non vedo non credo....

c'è una disorganizzazione esagerata in queste consegne....tra l'alòtro la sig.ra con cui parlo mi sembra in buona fede e la concessionaria (ex Renault) è presente sulla piazza da una vita....

mah...sperem

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:p:D FINALMENTE IERI é ARRIVATA L'anno scaricata alle 12.30 ma io non sono andato a vederla perchè dato che devo far montare una modifica (frecce a dx in quanto possessore di patente speciale ) ho preferito mandarla direttamente all'installatore per abbreviare i tempi poi la prox settimana collaudo e immatricolazione spero di averla per il fine settimana prossimo esattamente 15 gg da quando mi hanno comunicato il telaio...............:rolleyes:

E' ARRIVATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA:p:D

Bè allora mi confermi quanto detto in qualche post fà!
(vedi sotto):

Salve a tutti!
Siamo appena tornati dal Faldo, https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?136-FALDO-Luglio-2011-Incontro-Hyundai-Motor-Hyundai-Club-Italia, e qualche idea me la sono fatta sulle SantaFe...
... Quindi deduco che se non ricevete (oppure chiamando il vostro concessionario), informazioni relative alla consegna per i prossimi 10/15 giorni, onestamente credo che dovrete aspettare i mesi di settembre/ottobre...

Questo è quanto personalmente ho dedotto, e quindi non è nessuna comunicazione ufficiale da parte di Hyundai Motor Company Italia, ci tengo a precisarlo...

Speravo di darvi buonissime notizie, mentre lo saranno solo per alcuni.

A presto, Massimiliano.

Sono stupendi...oggi mi chiamano per dirmi che hanno il telaio assegnato ma la macchina non c'è...ci son di mezzo le ferie ecc. ma come si fa a lavorare così!!!!:x:

In compenso arrivano quelle ancora da vendere....manca tettuccio e + che altro automatico....peccato ma ci ho fatto un pensierino.....

Che organizzazione e che tempismo nelle comunicazioni!!!ahahhahahah mavaff....!!

Ciauzz mi rimarrà x esperienza.....sigh

p.s. Addio mega carico dell'auto per le ferie inizierò a depennare un pò di cose...:(

Nulla...
Pare che il tettuccio panoramico sia una bestemmia...
Inizio ad averne le scatole piene...
Uffina.
Ciaooooo

Quando dovrebbe arrivare la prossima nave?
Alle concessionarie è rimasta come scusa solo quella di dire che la macchina era sulla nave ma sfortunatamente la nave è affondata!!!!!

Casa madre INESISTENTE!

Quando dovrebbe arrivare la prossima nave?
Alle concessionarie è rimasta come scusa solo quella di dire che la macchina era sulla nave ma sfortunatamente la nave è affondata!!!!!

Casa madre INESISTENTE!

Cercherò di reperire informazioni attendibili a riguardo, anche se non vi posso promettere nulla visto che il 99% dell'Italia è in ferie o si stà preparando per andarci...
Tanto per farvi capire la eventuale provenienza delle informazioni date un'occhiata a questo link: https://www.hyundai-club.eu/hyundai/forumdisplay.php?136-FALDO-Luglio-2011-Incontro-Hyundai-Motor-Hyundai-Club-Italia

Ciao,
oggi ennesima visita dal concessionario, la nave dovrebbe arrivare il 2 SETTEMBRE...
Se qualcuno è interessato ne ha un paio in pronta consegna...
Ma io volevo proprio il tettuccio, per guidare con il vento tra i capelli e i moschini sui denti!!!

ciao finalmente ritirata fatti i primi 200km devo dire che è un piacere:) guidare la santa fè ho solo notato che il libretto di uso e manutenzione si riferisce al modello precedente!!!!!!! è successo a qualcuno di voi? anche il certificato di garanzia dell'autoradio è del modello precedente infatti la foto fuori è diversa ha i numeri dal 1 al 6 invece la mia no sapete dirmi qualcosa in merito? grazie

ciao a tutti.sono un nuovo aquistatore di sante fe contratto firmato il 4 marzo con consegna entro 120 gg e fino oggi niente machina e nesuna telefonata da parte del concesionario autoingros cremona,devo chiamare io tutte le settimane x notizie.quazi mi viene di rinunciare e sono a piedi da 5 mesi:x:

anche io sono in lostessa situazione 6 mesi di attesa e niente machina,spero di valere le pena

Ordinata a maggio ...ancora non c'e' il numero di telaio!!!! Secondo voi bisogna veramente attendere oltre sei mesi??? :(

Ciao,
l'auto è arrivata lunedì scorso a Livorno, consegna prevista inizio settimana prossima.
In bocca al lupo!!
Santa Fe 2.2 CRD manuale Bianca con tetto panoramico

Ciao a tutti,

il mio concessionario qua in Slovenia mi ha scritto che la macchina che era prevista in consegna per il 15 Novembre 2011 (ordinata inizio Luglio 2011), in realta' sara' qua gia' la settimana prossima.
E' una Santa Fe Limited 2.2 5 posti (equivale ad un allestimento Style in Italia) con interni neri e colore bianco.
La macchina e' stata ordinata in Korea visto che l'associazione Nero/Bianco e' poco comune, ma e' stato molto interessante vedere che la consegna qua e' stata veramente rapida.
Comunque non transitera' per l'italai visto che le navi attraccano direttamente a Capodistria. In teoria si potrebbe ordinare una macchina qua e re-immatricolarla in Italia. Il prezzo e' uguale, ma se volete averla in fretta, forse ne vale la pena.

SB

Sos cercasi Hyundai Compani Italia sembra si sia dileguata per non sapere cosa rispondere ai clienti che aspettano la macchina dal 4 marzo cioè....ben 7 mesi fà!

Anakin si può sapere chi contattare seriamente oltre i concessionari che non sanno dire niente?

Sos cercasi Hyundai Compani Italia sembra si sia dileguata per non sapere cosa rispondere ai clienti che aspettano la macchina dal 4 marzo cioè....ben 7 mesi fà!

Anakin si può sapere chi contattare seriamente oltre i concessionari che non sanno dire niente?

La procedura è sempre la stessa, quindi come prima cosa bisogna segnalarlo al sevizio clienti Hyundai.
Dopodichè, (immagino che lo avrai senza meno già fatto...), vediamo di attivare lo HCI.

Ciao,
incredibile ma ieri ho fatto i primi km con la Santa Fe....
Consegnata in fretta e furia (sia per evitare l'aumento IVA che per lo spauracchio dell'aumento IPT) e già ce la stiamo godendo.
Ciao!!

Ciao ragazzi...scusate se non ho scritto... la mia alla fine è arrivata in concessionaria al 26 agosto (giorno di partenza x le ferie!). L'ho ritirata Lunedì 12 settembre al mio rientro e devodire che la prima settimana (800 km.) è stata positiva...mi trovo soddisfatto

ciao a tutti!;)

ciao a tutti.
il concessionario mi ha scritto ieri sera! La Santa Fe è a Livorno! In 4 gg dovrebbe arrivare dal concessionario!
Non ce la facevo più!!!! :) (in attesa dal 5.3.2011)

PS dal concessionario ho visto in esposizione l'altro giorno un modello leggermente diverso da quello da catalogo (barre sul tetto nere, cerchi diversi, interni in pelle traforata). Ho chiesto ma non hanno saputo darmi spiegazioni. Sono andato sul sito Hyundai Korea ed ho scoperto che quello esposto è il model year 2012.
Ancora devo ricevere il modello 2011 e già vendono il modello 2012!?!

Chi si accontenta gode............

L'ho visto anche io girare per la Slovenia... Esiste, e pare che qualcuno l'abbia già avuta (uno che ho conosciuto proprio perchè incuriosito).
Mi ha fatto abbastanza strano, tra parentesi, se la mia è come quella, preferirei avere il modello vecchio, esteticamente npn è che sia stata migliorata IMHO.

SB

Indietro
Alto Basso