• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Santa Fe - Prenotazioni, tempi di attesa e consegne

A dire la verità,

Il telefono è un Nokia N73 il navi onestamente non lo so e per quanto riguarda i consumi aspetto il prossimo pieno per fare il calcolo litri/km fin'ora ho percorso 420km al primo pieno il computer di bordo mi dava un'autonomia di 780km che mi auguro sia sbagliata considerando i 75 litri di serbatoio altrimenti 10,4km con un litro mi sembrano pochi, vi farò sapere.

pensavo che i 13 km/l sul combinato non fossero un miraggio come invece mi state dicendo, vorrà dire che soprattutto sull'urbano bisognerà andarci con il piede leggero....

si....tagliandolo.......... :D :D :D :D
si diceva: hai voluto la bicicletta (197cv)? ....e adesso pedala!!!!!

consiglio: io non mi tiro indietro e faccio 11km/l e spicci..........non mi pare un dramma.....se volevo fare i 18-20km/l mi tenevo l'octavia che in quanto ad economia di esercizio era una REGINA!!!!

Si d'accordo

si....tagliandolo.......... :D :D :D :D
si diceva: hai voluto la bicicletta (197cv)? ....e adesso pedala!!!!!

consiglio: io non mi tiro indietro e faccio 11km/l e spicci..........non mi pare un dramma.....se volevo fare i 18-20km/l mi tenevo l'octavia che in quanto ad economia di esercizio era una REGINA!!!!

però le indicazioni della casa madre a questo punto sono carta straccia per non dire altro su cosa ci si può fare con detta carta......

...eeeeesatto!
si "tutelano" affermando che le medie sono calcolate secondo ....non so bene che standard....ma poi siamo noi che dobbiamo pagare la bolletta!!!
VW mi pare molto piu' attendibile da questo punto di vista, altri non saprei.....

Le prove di consumo sono effettuate al banco, quindi troppo "relative"...

ieri sera mi telefona il concessionario, mi dice che ha problemi col gancio di traino, l'hanno ordinato ma arriva tra un mese, quindi mi chiede che voglio fare.

Gli faccio presente che non me ne frega niente del gancio, tanto la macchina prima di agosto/settembre non c'è ...

Allora mi dice, come non glielo ho detto ? L'auto è arrivata oggi ! :bash: :blink2: :blink: :lol: :lol: :lol:

Me la consegnerebbero la prossima settimana (almeno riscuotono entro giugno :sailor: ), il problema è che rimango senza traino ed il gommone lo tengo sul carrello ...
Domani intanto vado a vedere l'auto e poi decido ...

Marco

Chiamato oggi...non si sa nulla....forse il 15 luglio... mah!...

ieri sera mi telefona il concessionario, mi dice che ha problemi col gancio di traino, l'hanno ordinato ma arriva tra un mese, quindi mi chiede che voglio fare.

Gli faccio presente che non me ne frega niente del gancio, tanto la macchina prima di agosto/settembre non c'è ...

Allora mi dice, come non glielo ho detto ? L'auto è arrivata oggi ! :bash: :blink2: :blink: :lol: :lol: :lol:

Me la consegnerebbero la prossima settimana (almeno riscuotono entro giugno :sailor: ), il problema è che rimango senza traino ed il gommone lo tengo sul carrello ...
Domani intanto vado a vedere l'auto e poi decido ...

Marco

Deduco che per il gancio di traino ci sia già un accordo tra te ed il conce, che magari te lo regala... Altrimenti andavi da un qualsiasi installatore ed am max entro una settimana avevi il tuo gancio!

marco64, porta a casa...., di questi tempi non si sa mai....,io non resisterei...
auguri.

Deduco che per il gancio di traino ci sia già un accordo tra te ed il conce, che magari te lo regala... Altrimenti andavi da un qualsiasi installatore ed am max entro una settimana avevi il tuo gancio!

tra un pò te lo dico ... me lo regala in cambio di 800 euri ... stasera vado a sentire che gancio hanno ordinato, poi sento la disponibilità da un forintore locale della ellebì e poi decido.
Il problema è che in una settimana magari te lo montano, poi devo prendere appuntamento alla motorizzazione e ... vado a fine luglio ugualmente col problema che mi tocca prendere anche ferie per portare l'auto al collaudo.

Marco

Marco

Ordinata ormai da un mese....il rivenditore mi ha detto che ci vogliono 3-4 mesi!!!!!
Speriamo bene.
Chissa' che non arrivi ad Agosto...sarebbe un'estate meravigliosa!!
Santa fe carbon gray(stone gray) 2.2 197 cv auto xeno tettino 7 posti

oltre alla mia ne sono arrivate altre due, una bianca ed una nera e ne arrivano altre due o tre molto presto.
Non ho visto che allestimenti sono le altre.
Il concessionario era sorpreso, non erano previsti arrivi e sono saltate fuori all'improvviso ...

Spero che anche altri abbiano presto notizie positive.

Concordo col parere degli altri veramente una bella auto !
Ci siamo saliti io, mia moglie e mia figlia, abbiamo chiuso gli sportelli e ... meno male che non c'erano le chiavi infilate :)

Se vatutto bene mercoledì o giovedì la ritiro ...

Marco

oltre alla mia ne sono arrivate altre due, una bianca ed una nera e ne arrivano altre due o tre molto presto.
Non ho visto che allestimenti sono le altre.
Il concessionario era sorpreso, non erano previsti arrivi e sono saltate fuori all'improvviso ...

Spero che anche altri abbiano presto notizie positive.

Concordo col parere degli altri veramente una bella auto !
Ci siamo saliti io, mia moglie e mia figlia, abbiamo chiuso gli sportelli e ... meno male che non c'erano le chiavi infilate :)

Se vatutto bene mercoledì o giovedì la ritiro ...

Marco

Tienici aggiornati!

Ordinata il 21 febbraio, 2.2 style man. tetto e xeno blu, ho avuto parecchi contatti con il concessionario ad oggi non sa nulla!!!
sulla proposta di acquisto c'è scritto 120 gg non impegnativi, suppongo lavorativi che scadono il mese prossimo, ma per rompere il contratto come funziona superato il tempo forfettario di consegna previsto: vado da loro e dico sono passati i 120gg l'auto non c'è quindi ridatemi i soldi della cauzione?

Io consiglio sempre che quando si firma un contratto, vincolante fra due o più parti, bisogna aggiungere eventualmente la possibilità alla scadenza dello stesso, quindi i famosi 120 gg o altro, che il cliente si ritiene la possibilità di rescinderlo con la riconsegna della caparra, in modo che sarete sempre voi a decidere SE continuare ad aspettare la consegna dell'auto, oppure SE questo ritardo vi comporta notevoli problematiche quello di risolverlo e di optare per altre possibilità...

e io aspettooooooo!!!!!!!!!!!!!! SANTA FE' 2200 BIANCA AUTOMATICA STYLE!!!!! ciao marco64 intanto auguroni e beato te!! Ma quando l'hai ordinata? a me (ordinata il 24 marzo) mi è stato detto venerdì 24 esattamente 32 giorni dopo che dovrebbe arrivare intorno al 20-25 luglio !!! e siamo a quota 120 SPERIAMO che bastino.
qualcuno sa se è in arrivo qualche cargo???? io non c'è la faccio più ad aspettare.

sempre per Marco64 mi dici il concessionario come si chiama ? magari telefono e se quella bianca è come quella che ho ordinata io la vado a prendere subito!!!!!!!!!!!

Indietro
Alto Basso