ilfonta68
Utente
- Punteggio reazioni
- 4
- Provincia
- Varese VA
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Anakin..
siccome l'ho comprata quasi sulla fiducia....
e non ho trovato in rete cataloghi o altre informazioni
ho visto che anche tu l'hai ordinata
come hai fatto per i vari dettagli del veicolo?
ciao
Guarda che non credo proprio sia la versione 2012....invece ho trovato questo depliant ma è in tedesco e a parte le figure non capisco una cippa.
Che ne pensi?
Buon 2012 a tutti
Ancora nessuna news ufficiale per questa Santa Fe versione 2012???
avvistata nel sud della francia, "scortata" da una santa 2010 (identica alla mia). devo dire che le foto ufficiali non rendono giustizia, e l'attuale santa vista insieme sembra di una categoria inferiore. speriamo importino anche la "passo lungo".
peccato, perchè da quanto si è potuto intuire, a mio giudizio la linea ne guadagnerebbe. in ogni caso, lunga o corta, darà molto filo da torcere anche alle blasonate del segmento premium. o forse dovremmo già considerarla nel segmento premium?
secondo me il concetto di premium oggi come oggi non è più classificabile solo per prezzo o per dimensioni, ma è trasversale, nel senso che ci sono prodotti che non sono premium per dimensioni, ma lo sono per prezzo, oppure lo sono per livello di finitura ma non per il prezzo di acquisto e le dimensioni. sicuramente quella che è la qualità percepita di un prodotto hyundai ad oggi è molto alta, e questo lo dicono gli addetti ai lavori (v.lo "show" del boss VW al salone di ginevra...)