- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anakin ha scritto:
kokal ha scritto:E' un bel prodotto, ma io ho scelto il kenwood perchè non sopportavo l'idea di dover togliere e mettere di continuo il dvd per passare da ascolto musica a navigazione, di conseguenza non si può ascoltare un dvd/cd mentre si usa come navigatore, per il resto mi piaceva, forse il prezzo andrebbe un po' ridotto in confronto al Kenwood.
Anakin ha scritto:.....l'apparato della Pioneer naviga anche durante l'ascolto di un cd, dvd,divx, ecc. a patto che prima di scegliere la destinazione sia inserito il dvd cartografico, una volta impostata la rotta, ........
Il Kenwood ha un'hard disc??
kokal ha scritto:Ne sei sicuro ? perchè a me hanno detto che anche il software di navigazione è presente solo nel dvd, quindi a ragion di logica non dovrebbe funzionare senza il suo disco, comunque ritengo il tutto molto macchinoso.
Il kenwood come ha scritto David, non ha un hd ma memoria interna.
Prova anche a controllare la copertura dei paesi europei, mi pareva che il Pioneer non avesse est europa.
Poldo ha scritto:(cut)
Se sei tra varese o milano ti potrei dire di venire in negozio dal mio amico dove facciamo impianti caraudio anche da competizione e dove riusciamo a montare qualsiasi cosa su qualsiasi auto..
littlesea ha scritto:mmm magari dopo ti mando un mp che mi daiquaclhe info in più io vorrei montare un 2din dvd estraibile (jvc o qualche cinesata)
bye
gratta ha scritto:littlesea ha scritto:mmm magari dopo ti mando un mp che mi daiquaclhe info in più io vorrei montare un 2din dvd estraibile (jvc o qualche cinesata)
bye
Ammazza, dopo 2 anni... Magari non c'è neanche più il negozio... :lol: