...........Ciao ragazzi, riguardo all'argomento trattato, io vorrei aggiungere la mia personale opinione, in quanto oltre a tutte le possibili funzionalità imputate fin'ora al famigerato scatto finale dell'acceleratore ( o pulsante di fine corsa ), io ho l'impressione che questo funga da esclusore per tutte le funzionalità che possono potenzialmente impedire di avere la massima potenza disponibile a richiesta.
O meglio, nello specifico, ho avuto l'impressione per esempio, che quando questo scatto viene superato pigiando oltre il pedale, questo, se vi è il climatizzatore inserito, ne sospende temporaneamente il funzionamento per fornire la massima prestazione possibile.....
Purtroppo per ora questa cosa resta un'ipotesi in quanto sappiamo benissimo che non vi è spiegazione fornita per questo tipo di funzionalità, pertanto chiedo anche a voi di trovare una possibile strada per contattare qualcuno che sia in grado di dare una spiegazione chiara e soddisfacente di questa caratteristica dell'auto, ed oltre a ciò che ci spieghi pure del perché non vi sia riportato nessun riferimento a riguardo da nessuna parte..............

...........................ciao...........

A me il concessionario a detto che e' un limite per il consumo,finche tieni il pedale sopra il "klik" e' contenuto,oltre aumenti decisamente "l'abbeveraggio"!!!!