Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
350 euro per liquidi e filtri? Sarà ottimo lavoro ma a parità di interventi è almeno il doppio di quello che pago dal mio meccanico di fiducia, che posso avvertire 48 ore prima dell'intervento senza problemi...
io a 35000 non le ho ancora cambiate!l unica perplessità sono le pastiglie dei freni anteriori dopo 35000 km,ma le mangia?
no...
io a 35000 non le ho ancora cambiate!
Hunday ix20In questa discussione inserite la scheda relativa ai tagliandi effettuati, i costi e i relativi commenti.
DATA:
K M PERCORSI:
INTERVENTI ESEGUITI:
COSTI:
OFFICINA:
COMMENTI:
Per le discussioni sui tagliandi scrivete qui https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?2037-Discussione-sui-Tagliandi
GRAZIE.
Non lamentarti io per un tagliando della ix20 1400 diesel a 15000 km ho speso 350 euro dei veri ladri a Roma da ****** ****.DATA: 29.01.2010
K M PERCORSI: 14606
INTERVENTI ESEGUITI: cambio olio (4 litri) e filtro olio
COSTI: 102 €
OFFICINA: Futura - Moncalieri (TO)
COMMENTI: Certo, un cambio olio + filtro olio a 102 € è tanto; ma finché è in garanzia bisogna andare in Hyundai per farsi mettere il timbrino e da quello che appreso sul forum devo dire che mi è andata più che bene!
e manco a circa 70000...qualche fischio ma la frenata è ancora buona......io a 56000 nemmeno. Però avrò fatto 80% autostrada 20% urbano. Dipende molto da dove guidi l'auto.