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Scheda Tagliandi Tucson

MOTORE: 1.6crdi - 115 cv - 2WD M/T
N° TAGLIANDO, KM, TEMPO: 1° tagliando 15.367 KM -9 mesi dall'acquisto
COSTO SOSTENUTO: 222,13 + IVA 48,87 = 271,00 €
INTERVENTI ESEGUITI:

€ 54,38 + IVA - MANODOPERA
€ 63,14 + IVA - OLIO QUARTZ INEO 0VV30 4,40 PZ
€ 21,60 + IVA - FILTRO ABITACOLO
€ 24,59 + IVA - KIT SANIFICANTE TRIBOMBOLA
€ 0 - PROFUMO AGRUMATO
€ 8,19 + IVA - ANTICALCARE
€ 0 - BRIGEL
€ 24,59 + IVA - HIGHTECH ADDITIVO PROTETTIVO DIESEL/BENZINA
€ 18,40 + IVA - SERVICE KIT-OIL FILTER(2)

PARTICOLARI PROBLEMI: nessun problema particolare da segnalare
AUTOFFICINA: CIMAUTO s.r.l. di San Giorgio Jonico (TA)
BREVE COMMENTO: Ho lasciato l'auto alle 9.00 circa e l'ho ripresa alle 11.30. Posso ritenermi soddisfatto.
 
MOTORE: 1.7 CRDI 141 CV DCT
3° TAGLIANDO, KM 64000 circa
TEMPO: consegnata alle 15 del pomeriggio consegnata il giorno dopo ore 13
DOVE : IWR roma via della Magliana 309
COSTO SOSTENUTO: 407 €
Buonasera a tutti,
a vostro parere non vi sembra un costo eccessivo? sopratutto dell'olio 20€ a litro! Qualcuno di voi per caso si è rivolto ad una officina autorizzata non ufficiale hyundai per capire se i prezzi scendono? grazie!
Vi allego la fattura se qualcuno la vuol vedere.
 

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Alcuni messaggi sono stati spostati nel thread "discussioni sui tagliandi", altri sono stati cancellati.
Ricordo che questo thread è dedicato alla sola, fredda descrizione dei tagliandi effettuati e dei loro costi (caldi?).
Grazie.
 
MOTORE: (1.6 CRDI - 136cv 48v)
2° TAGLIANDO, KM 61000
TEMPO: un paio di ore circa
DOVE : concessionaria PROGETTO AUTO (Pineto)
COSTO SOSTENUTO: 420 eurini....
INTERVENTI ESEGUITI: manutenzione ordinaria
precisi, cortesi ma costo eccessivo
 
Alcuni messaggi sono stati spostati nel thread "discussioni sui tagliandi", altri sono stati cancellati.
Ricordo che questo thread è dedicato alla sola, fredda descrizione dei tagliandi effettuati e dei loro costi (caldi?).
Grazie.
Ciao Maurizio,
tu che sai sempre tutto, ma il cambio olio sul cambio DCT della mia tucson sai quando dovrò farlo? L'avevo richiesto sul tagliando dei 65.000, ma hanno risposto che non era previsto. Non è che che rischio di rovinarlo? grazie
 
Ciao Maurizio,
tu che sai sempre tutto, ma il cambio olio sul cambio DCT della mia tucson sai quando dovrò farlo? L'avevo richiesto sul tagliando dei 65.000, ma hanno risposto che non era previsto. Non è che che rischio di rovinarlo? grazie
Io ho il convertitore di coppia a sei marce, quindi non mi sono mai posto il problema... Il manuale cosa dice? (Siamo OT, eh...)
 
MOTORE: (1.6 CRDI - 136cv 48v)
3° TAGLIANDO, KM 92200
TEMPO: due ore e mezzo
DOVE : PROGETTO AUTO (Pineto)
COSTO SOSTENUTO: 350 eurini...
INTERVENTI ESEGUITI: manutenzione ordinaria (compreso il famoso aggiornamento software)
precisi, cortesi ma costo sempre un pò eccessivo
 
MOTORE: 1.6 T-GDI 4WD 7DCT
5° tagliando 45600 KM - 60 mesi
FILTRO OLIO
FILTRO ARIA
ADDITIVO TERGI
OLIO MOTORE
COSTO : 232€

Sconto 15% su tutti i ricambi
nessun problema da segnalare
AUTOFFICINA: M.C.Team - Cozzo Mario, Pianezza (TO) Ufficiale Hyundai, Land Rover e Jaguar.

Attesa 1.5 ore.
 
230e per un cambio olio :/
 
MOTORE: (1.6 CRDI - 136cv 48v)
4° TAGLIANDO, KM 120900
TEMPO: due ore e mezzo
DOVE : PROGETTO AUTO (Pineto)
COSTO SOSTENUTO: 500 euro..
INTERVENTI ESEGUITI: manutenzione ordinaria (compreso il famoso aggiornamento software)
ed un paio di additivi.
sul personale dell'officina nulla da eccepire ma la cifra è una bella mazzata...ah sono arrivato anche al limite con le pastiglie...
 
che operazioni hanno fatto, nel dettaglio?
Olio, filtro olio, filtro aria, filtro aria condizionata?
 
se riesco (ma ne dubito) posto la scheda, sappi che solo il costo della manodopera è di euro 60 più iva (due ore e mezza fai un pò tu...)
 
due ore e mezza per fare cambio olio, filtro olio, filtro aria motore e filtro abitacolo?
un apprendista ci mette un'ora, a prenderla larga, MOLTO larga...
 
due ore e mezza per fare cambio olio, filtro olio, filtro aria motore e filtro abitacolo?
un apprendista ci mette un'ora, a prenderla larga, MOLTO larga...

ahimè l'aggiornamento software "gratuito" impiega molto tempo....
 
10/15 minuti... fai anche 30... una volta cliccato OK, il meccanico e' libero di andare a lavorare su un'altra macchina...
 
MOTORE: (1.6 CRDI - 136cv 48v)
4° TAGLIANDO, KM 120900
TEMPO: due ore e mezzo
DOVE : PROGETTO AUTO (Pineto)
COSTO SOSTENUTO: 500 euro..
INTERVENTI ESEGUITI: manutenzione ordinaria (compreso il famoso aggiornamento software)
ed un paio di additivi.
sul personale dell'officina nulla da eccepire ma la cifra è una bella mazzata...ah sono arrivato anche al limite con le pastiglie...
Qualcuno ha sostituito le pastiglie anteriori alla Tucson?
Cosa avete speso?
Per curiosità...
 
MOTORE: (1.6 CRDI - 136cv 48v)
5° TAGLIANDO, KM 152000 e rotti
TEMPO. tre ore
DOVE
: PROGETTO AUTO (Pineto)
COSTO SOSTENUTO: 410 euro..
INTERVENTI ESEGUITI: manutenzione ordinaria e richiamo gratuito (campagna 10DC32 aggiornamento ECU e BMSLDC)

prezzo con lieve sconto ma stavolta ho avuto qualcosa da ridire... come segnalato anche da altri utenti l'impressione è che anche Hyundai cominci a risentire di questa crisi (sopratutto gestionale e comportamentale ) dell'automotive.
 
10/15 minuti... fai anche 30... una volta cliccato OK, il meccanico e' libero di andare a lavorare su un'altra macchina...
avevo richiesto l'aggiornamento gratuito del sistema multimediale (sia all'atto della prenotazione che prima di lasciare il mezzo) non è stato effettuato poichè a detta del concessionario impegnerebbe circa 5/6 ore... bah
 
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