.......Ciao
@daive, fatto stesso danno circa un mese fa colpendo una fioriera che non sono riuscito a vedere in manovra davanti alla videoteca dove vado di solito.........danno da sommarsi alla piccola scheggiatura del trasparente, fatta in autostrada e che puoi vedere nei post precedenti su questo threads. Dopo l'affanno iniziale per l'accaduto mi sono recato in conce per sentire l'opinione del mio venditore di fiducia, che mi ha consigliato di lasciare stare, ma io non me la sono sentita di lasciarla cosi.
Quindi il conce mi ha indirizzato dal proprio carrozziere di fiducia, che collabora con la concessionaria.
Costo dell'intervento 100 euri, no stucco, no smontaggio pezzo, ritocco con sfumatura fatto da artista, risultato eccellente e mi ha pure sistemato la scheggiatura del trasparente............
.l'intervento mi è stato pagato dal mio super concessionario di fiducia che ringrazio molto ovviamente.........e mi conferma quanto utile sia puntare sui rapporti anche nelle tranzazzioni economiche come la compravendita di un'auto....!!!!
..........se proprio vuoi sistemare io ti consiglio questo tipo di intervento e null'altro ........... naturalmente da un carrozziere bravo e ONESTO.
P.S.....Ho pensato di spostare qui la discussione perchè mi sembrava più in tema con l'argomento del threads.........