Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno mi potrebbe indicare qual'è il filo mute nel connettore dell'auto radio?
Ciao Alex,
se apri l'allegato al messaggio 15 di questa discussione trovi lo schema del connettore autoradio.
Ma ti anticipo che il "mute" non c'è.
Credo che dipende dal fatto che non serve essendo, quella originale, un'autoradio che include il sistema "Parrot" e la funzione mute è gestita all'interno della radio senza dover comandare nulla all'esterno.
A te cosa serve un contatto per il mute?
Ciao
Frengo
Ragazzi, help...premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho ordinato uno specchietto retrovisore monitor multifunzione dalla Cina (con attacco originale, autodimming, monitor da 4,3 pollici ,indicatori di bussola e temperatura). Premesso che ho gia' un'idea per il montaggio, il 12 volt sottochiave lo prenderei dalla scatola fusibili, il consenso retromarcia direttamente dalla luce posteriore tramite cavetto incorporato nel cavo video. La massa pensavo di prenderla direttamente dalla plafoniera luci,visto che rimane in zona specchietto, ma qui sorge il problema: qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nel connettore? Mi e' parso di capire che e' il cavo verde, ma non vorrei far saltare qualcosa se sbaglio...
Grazie, ciao.
non so darti una risposta ma puoi mettere il link dello specchietto.Ragazzi, help...premetto che ho spulciato il forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho ordinato uno specchietto retrovisore monitor multifunzione dalla Cina (con attacco originale, autodimming, monitor da 4,3 pollici ,indicatori di bussola e temperatura). Premesso che ho gia' un'idea per il montaggio, il 12 volt sottochiave lo prenderei dalla scatola fusibili, il consenso retromarcia direttamente dalla luce posteriore tramite cavetto incorporato nel cavo video. La massa pensavo di prenderla direttamente dalla plafoniera luci,visto che rimane in zona specchietto, ma qui sorge il problema: qualcuno sa dirmi dove posso trovarla nel connettore? Mi e' parso di capire che e' il cavo verde, ma non vorrei far saltare qualcosa se sbaglio...
Grazie, ciao.
Ciao, questo e' il link: http://italian.alibaba.com/product-...-mirror-parking-safety-ensured-932195131.html
Lo specchietto e' praticamente universale, quello che cambia e' l'attacco (nel nostro caso il tipo1).
Spero di non aver violato nessun regolamento del forum mettendolo, nel caso mi scuso con i moderatori e li prego di rimuoverlo.
Possibile che nessuno sappia dov'e' la massa nella plafoniera anteriore? Help me, please!!