• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Schienale sedile guidatore che si abbassa

ho notato anche io la stessa cosa dello schienale, ma visto che devono cambiarmi il sedile lato guidatore perche perde l'imbottitura faro' presente anche questo grazie.

ragazzi ho riscontrato anche io questo problema del sedile sia per la seduta che per lo schienale, come avete risolto?

Confermo il problema dell'abbassamento dello schienale anche sulla mia. Non è una cosa fastidiosissima perchè in fondo si tratta di dare un giro di rotella ogni tre o quattro giorni. il problema è se con il tempo il difetto peggiora.

Io non ho notato peggioramento. In un anno che noto il problema.

Ciao,
a distanza di tempo, dopo che ero passato in officina ed avevano stretto un bullone, il problema è ritornato.
Che noia!!!

Andrea

Anche la mia pare abbia lo stesso difetto. Appena la porto a fare il primo controllo lo segnalo perché è un po fastidioso

Ciao Alex

Si, credo anche io che abbia un problema quel sedile. Peso 90kg quindi, anche se dovrei fare un po' di dieta, non credo di essere io la causa!
Magari è soltanto un bullone stretto male......
Sono Franchino, ti posso dire che se la macchina è in garanzia, fai sostituire la leva del sedile in altezza come ho fatto io con la mia ix35 che aveva lo stesso problema e peso 75 kg. Io ho risolto così. ciao

A me hanno stretto solo i bulloni del sedile

Indietro
Alto Basso