• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Scivolo paraurti anteriore e posteriore

Peccato cerca in rete sicuramente li trovi ABS e plastica l'effetto e presso che simile anzi direi che la kuga sono in plasticona sicuro sicuro quindi non ti sbagli però sappi che è plastica e non alluminio e sopratutto appiccicati e non bullonati

Peccato cerca in rete sicuramente li trovi ABS e plastica l'effetto e presso che simile anzi direi che la kuga sono in plasticona sicuro sicuro quindi non ti sbagli però sappi che è plastica e non alluminio e sopratutto appiccicati e non bullonati

Ok quindi ti mi consigli comunque di prendere questi
http://www.dibomotori.com/categoria.asp?IdC=3827&Content=IBHERDESIGN_HYUNDAI _COUPE_GK_PARAURTI_ANTERIORE_OUTLAW.htm
Che sono in ABS e plastica!!!
Per 150 euro faccio un buon acquisto o no??

Ciao

No scusa per quel prezzo cercali in rete quelli in alluminio poi ogni uno a i suoi gusti ma fa plastica e alluminio c'è una enorme differenza sia di materiale che di qualità di fissaggio e sopra tutto visione però se ti accontenti di quelli in plastica in rete ne trovi di tutti i tipi anche a poco prezzo ,questa e la cosa bella per la nostra auto che in rete trovi migliàia di articoli per personalizzartela a piacimento ,io ad esempio me la sono fatta unica qusndo la parcheggio e a fianco c'è un altra ix35 dello stesso colore non la posso confondere , mi è capitato un sacco di volte che mi chiedevano che versione e allestimento fosse facendomi tutti i complimenti dal ragazzo al signore al nonno insomma la sexy e sexy e piace a tutte l'età !!!! Se poi la personalizzi ed hai buon gusto diventa la regina !!!

No scusa per quel prezzo cercali in rete quelli in alluminio poi ogni uno a i suoi gusti ma fa plastica e alluminio c'è una enorme differenza sia di materiale che di qualità di fissaggio e sopra tutto visione però se ti accontenti di quelli in plastica in rete ne trovi di tutti i tipi anche a poco prezzo ,questa e la cosa bella per la nostra auto che in rete trovi migliàia di articoli per personalizzartela a piacimento ,io ad esempio me la sono fatta unica qusndo la parcheggio e a fianco c'è un altra ix35 dello stesso colore non la posso confondere , mi è capitato un sacco di volte che mi chiedevano che versione e allestimento fosse facendomi tutti i complimenti dal ragazzo al signore al nonno insomma la sexy e sexy e piace a tutte l'età !!!! Se poi la personalizzi ed hai buon gusto diventa la regina !!!

Ok grazie mille e senti puoi darmi qualche buon link perché in rete in alluminio non ne riesco a trovare. In plastica ne ho trovati pochi se puoi dammi te qualche sito buono!
Grazie mille

Ok grazie mille comunque ho preso quelli in ABS!
Volevo sapere visto che si incollano, sono ben incollati nel senso che resistono col bioadesivo oppure mi consigliate delle alternative???
Grazie

Se è un prodotto di qualità, il biadesivo di solito è un 3M ad ottima tenuta.
L'unica accortezza è la pulizia della zona dove va accoppiato che deve essere profonda.

Se è un prodotto di qualità, il biadesivo di solito è un 3M ad ottima tenuta.
L'unica accortezza è la pulizia della zona dove va accoppiato che deve essere profonda.

Grazie seguirò il tuo consiglio! Quindi con un 3M posso stare tranquillo!

Scusate, sarei interessato allo scivolo anteriore e posteriore per la mia ix35, il dubbio che mi sorge è che girando in rete non riesco a trovare nulla per l'anno 2014.....Ne ho trovati numerosi fino ai modelli 2012-2013 nulla 2014.....ritenete che possano andare bene anche quelli? Qualcuno sa consigli armi un sito che vende quelli che cerco? (Chiedo molto lo so!!!!!!) grazie a tutti!!!!!!!!!!
PS) dimenticato possibilmente in alluminio

Non cambia assolutamente nulla puoi prendere pure quelli per il modello di ix35 del 2010 l'auto e identica in tutto cambiano solo i fari il resto e invariato , quindi quello che trovi per il modello precedente va benissimo pure per il modello attuale ,ottima scelta per voler prendere quelli in alluminio i miei che sono in alluminio sono quasi 2 anni e passa che li ho montati e sono perfetti cerca su ebay vedrai che li trovi

Ho acquistato gli scivoli in alluminio su eBay, ci sono diverse lunghe viti....è un lavoro molto invasivo la montatura? Inoltre lo scivolo posteriore non fascia perfettamente...intendo non calza come un guanto il paraurti ma resta uno spessore di qualche cm. Le viti sono parecchio lunghe brrrrrrr...,.....

No facci vedere delle foto io i miei in alluminio li ho montati da me e calzano perfettamente nella conca che c'è nel paraurti posteriore e anteriore che è fatta apoosta e nel bordo dello scivolo attorno c'è tutta una gommina tipo profilo parà porta per far evitare che tagli o rovini le plastiche , il montaggio che io ho seguito e questo
Posizionato scivolo posteriore nel posteriore per vedere come installarlo guarda che deve essere messo proprio in quella curva del paraurti poi al suo interno c'erano degli adesivi rotondo con doppia colla li posizioni in corrispondenza dei fori delle Viti dello scivolo riposizioni lo scivolo in maniera perfetta come montato , fai pressione e levi lo scivolo e gli adesivi dovrebbero rimanere sul paraurti poi con il trapano fai i relativi buchi conta che è plastica e come tocchi buchi e il gioco e fatto avviti e via e la stessa cosa la fai nell'anteriore , un consiglio smonta la plastica copri coppa dell'olio in modo che avviti le viti anteriori senza scortare e semplice devi solo avere un po' di manualità e pazienza ma lo si può fare facci vedere le foto dei tuoi così capisco meglio se sono come i miei

Ho lasciato gli scivoli al carrozziere, i miei non hanno biadesivi per il posizionamento, ma ad esempio quelli dietro 4 viti con tabelle ecc...lo scivolo copre perfettamente la curva , solo che tra il paraurti e lo scivolo rimane una distanza di qualche cm. Infatti le viti sono abbastanza lunghe...il carrozziere mi ha detto che è un lavoro semplice e di nnpreoccuparmi.....
PS tutte le volte che mi hanno detto di non preoccuparmi qualcosa è poi andato storto!!!!

Vai tranquillo aspettiamo le foto

No facci vedere delle foto io i miei in alluminio li ho montati da me e calzano perfettamente nella conca che c'è nel paraurti posteriore e anteriore che è fatta apoosta e nel bordo dello scivolo attorno c'è tutta una gommina tipo profilo parà porta per far evitare che tagli o rovini le plastiche , il montaggio che io ho seguito e questo
Posizionato scivolo posteriore nel posteriore per vedere come installarlo guarda che deve essere messo proprio in quella curva del paraurti poi al suo interno c'erano degli adesivi rotondo con doppia colla li posizioni in corrispondenza dei fori delle Viti dello scivolo riposizioni lo scivolo in maniera perfetta come montato , fai pressione e levi lo scivolo e gli adesivi dovrebbero rimanere sul paraurti poi con il trapano fai i relativi buchi conta che è plastica e come tocchi buchi e il gioco e fatto avviti e via e la stessa cosa la fai nell'anteriore , un consiglio smonta la plastica copri coppa dell'olio in modo che avviti le viti anteriori senza scortare e semplice devi solo avere un po' di manualità e pazienza ma lo si può fare facci vedere le foto dei tuoi così capisco meglio se sono come i miei
Ciao , io ho trovato questi , sono come i tuoi ?
http://www.ebay.it/itm/281347454811

trovati su eBay a meno di 140 euro , pacco perfetto e 15 minuti per il montaggio , senza adesivo ma bulloncini e viti in acciaio. rendono la sexi ancora più bella!!!

trovati su eBay a meno di 140 euro , pacco perfetto e 15 minuti per il montaggio , senza adesivo ma bulloncini e viti in acciaio. rendono la sexi ancora più bella!!!

foto? per il montaggio basta un foro nel paraurti e poi li agganci ?

foto? per il montaggio basta un foro nel paraurti e poi li agganci ?

Ti danno i bulloni da sostituire alle viti in plastica sotto e sopra li devi fissare con tre viti in acciaio al paraurti , bisogna fare un buchino nella plastica ( fai piano perché di niente si fora) una ventina di minuti e fai tutto. appena riesco ti faccio due foto , con il telefono non riesco a caricarle !!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    1,5 MB · Visite: 109
Ho trovato queste ultime da applicare a viti in alluminio ant e post a 120€ è un prezzo onesto??

Nessuno mi risponde? E dei due qualè il migliore a parte l'originale?

Indietro
Alto Basso