No facci vedere delle foto io i miei in alluminio li ho montati da me e calzano perfettamente nella conca che c'è nel paraurti posteriore e anteriore che è fatta apoosta e nel bordo dello scivolo attorno c'è tutta una gommina tipo profilo parà porta per far evitare che tagli o rovini le plastiche , il montaggio che io ho seguito e questo
Posizionato scivolo posteriore nel posteriore per vedere come installarlo guarda che deve essere messo proprio in quella curva del paraurti poi al suo interno c'erano degli adesivi rotondo con doppia colla li posizioni in corrispondenza dei fori delle Viti dello scivolo riposizioni lo scivolo in maniera perfetta come montato , fai pressione e levi lo scivolo e gli adesivi dovrebbero rimanere sul paraurti poi con il trapano fai i relativi buchi conta che è plastica e come tocchi buchi e il gioco e fatto avviti e via e la stessa cosa la fai nell'anteriore , un consiglio smonta la plastica copri coppa dell'olio in modo che avviti le viti anteriori senza scortare e semplice devi solo avere un po' di manualità e pazienza ma lo si può fare facci vedere le foto dei tuoi così capisco meglio se sono come i miei