• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sdoppiatore USB

Certo.

Ma il tuo smart ti si scarica, di batteria e connessione.

Quell'altro no.

Basterebbe che attivassero l'opzione di usare Carplay (o Android Auto) con il bluetooth e sarebbe tutto più semplice!

Buongiorno, scusate da quanto ho capito sono stati segnalati solo due HUB funzionanti... di cui uno, l'Inateck HB4101 praticamente introvabile.
Io ho già acquistato due HUB senza ottenere quello che desieravo: l'HUB di Amazon e il Sabrent con l'attacco girevole.
Avete altri HUB da segnalare/suggerire?

Buongiorno, scusate da quanto ho capito sono stati segnalati solo due HUB funzionanti... di cui uno, l'Inateck HB4101 praticamente introvabile.
Io ho già acquistato due HUB senza ottenere quello che desieravo: l'HUB di Amazon e il Sabrent con l'attacco girevole.
Avete altri HUB da segnalare/suggerire?
Anche io ne cercavo un altro, essendo l'Inateck HB4101 che gia' ho introvabile, ma senza successo. Qual e' l'altro funzionante che dici?

Anche io ne cercavo un altro, essendo l'Inateck HB4101 che gia' ho introvabile, ma senza successo. Qual e' l'altro funzionante che dici?

Ciao, forse mi sono spiegato male. Non ho trovato altri HUB funzionanti.
Ne ho provati due ed entrambi non funzionano: l'HUB di amazon e l'HUB Sabrent con presa girevole.

Ciao, forse mi sono spiegato male. Non ho trovato altri HUB funzionanti.
Ne ho provati due ed entrambi non funzionano: l'HUB di amazon e l'HUB Sabrent con presa girevole.
Si, chiedevo quale fosse l'altro hub funzionante a cui ti riferivi avendo letto questo thread. L'ho riletto tutto e due utenti avevano segnalato il Sabrent come funzionante, ma tu dici che l'hai provato e a te non funziona gusto?
Purtroppo non so aiutarti, io avevo provato un sabrent con le prese on/off su ciascuna porta usb e l'anker e nessuno dei due funziona. Se riesci a trovarne uno che funziona fammi sapere perche' sono interessato anche io a prenderne un altro.

Buongiorno a tutti, ho da poco preso la nuova Santa Fe e mi ritrovo con il problema da voi descritto, ossia prese USB in ricarica sparse ovunque per l'auto ma una sola presa utile per far leggere android auto e chiavetta mp3... ho comprato un paio di modelli di hub usb ma niente, ho chiesto al concessionario e mi hanno guardato come fossi un marziano ... qualcuno di voi è riuscito effettivamente a sfruttare quell'unica presa per collegarci più dispositivi ?

Buongiorno a tutti, ho da poco preso la nuova Santa Fe e mi ritrovo con il problema da voi descritto, ossia prese USB in ricarica sparse ovunque per l'auto ma una sola presa utile per far leggere android auto e chiavetta mp3... ho comprato un paio di modelli di hub usb ma niente, ho chiesto al concessionario e mi hanno guardato come fossi un marziano ... qualcuno di voi è riuscito effettivamente a sfruttare quell'unica presa per collegarci più dispositivi ?
Purtroppo l'unico che sono riuscito a far funzionare non si trova piu' in vendita, anche io ne avrei bisogno di un altro per la Stonic di mio suocero, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante :(

Purtroppo l'unico che sono riuscito a far funzionare non si trova piu' in vendita, anche io ne avrei bisogno di un altro per la Stonic di mio suocero, ma non sono riuscito a trovarne uno funzionante :(
Almeno uno che funziona esiste!!!
Se ti va metti una foto!

Almeno uno che funziona esiste!!!
Se ti va metti una foto!
E' quello che ho gia' segnalato al 4 messaggio di questa discussione. Il problema e' che risulta da mesi "Attualmente non disponibile" su Amazon e nemmeno su altri siti l'ho trovato.

Grazie molto gentile a ripetere l'info...
Se lo trovo ne compro 10!!!!:D

Cercando su internet altri hub con lo stesso chipset, ho trovato questo che dovrebbe essere uguale a quello postato da me l'anno scorso.
Se qualcuno volesse provare.

Cercando su internet altri hub con lo stesso chipset, ho trovato questo che dovrebbe essere uguale a quello postato da me l'anno scorso.
Se qualcuno volesse provare.
Ho cercato qua e la ed effettivamente sembra impossibile trovarlo....
che ne pensi di questo articolo, sempre della stessa marca?

https://www.amazon.it/Inateck-Alluminio-Sottile-Adattatore-Chromebook/dp/B07915VWPM

Si lo so è un lettore di schede ma ha due ingressi usb....il prezzo giustificherebbe il funzionamento e la qualità...se funzionasse!

Ho cercato qua e la ed effettivamente sembra impossibile trovarlo....
che ne pensi di questo articolo, sempre della stessa marca?

https://www.amazon.it/Inateck-Alluminio-Sottile-Adattatore-Chromebook/dp/B07915VWPM

Si lo so è un lettore di schede ma ha due ingressi usb....il prezzo giustificherebbe il funzionamento e la qualità...se funzionasse!
ha l'attacco USB-C, non va bene.

Dovete provarne diversi, ma sono 20 euro, al massimo su amazon restituite, mica vi chiedono il perché...

OK grazie, allora proverò a cambiare, anche se comunque lo fa stranamente con tre oggetti diversi (cavo , penna usb e sdoppiatore) o se invece sono io a non fissarlo fino in fondo.
Cmq questo è il link del mio sdoppiatore, che riesce a leggere cellulare e chiavetta tranquillamente: https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
hai idea se puo' funzionare anche sulla kona con waze e pennetta musica? grazie

Certo, anche se gia quando utilizzo maps con lo sdoppiatore, non è che il cellulare si ricarichi di molto, proverò a vedere con waze come va
ciao pensi possa funzionare anche su kona?

OK grazie, allora proverò a cambiare, anche se comunque lo fa stranamente con tre oggetti diversi (cavo , penna usb e sdoppiatore) o se invece sono io a non fissarlo fino in fondo.
Cmq questo è il link del mio sdoppiatore, che riesce a leggere cellulare e chiavetta tranquillamente: https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=oh_aui_detailpage_o03_s00?ie=UTF8&psc=1
sai mica se è acompatibile anche per la kona ? questo tuo : ecco link
https://www.amazon.it/gp/product/B00LRYUJQS/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1 grazie

Anch'io cercavo un hub usb per sdoppiare la porta usb su una tucson xprime di fine 2018. Ho provato sia il sabrent girevole e un anker hub 3.0 ma tutti e due non funzionano.

Indietro
Alto Basso