• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Se vado in Ot mi bannate?

Ciao ragazzi quanto tempo! Scusate sono un po' assente, è vero in questo periodo partecipo pocopoco, ma mi spiace molto, Ma da quando mi hanno consegnato l'altra macchina mi sto dedicando parecchio lei.
Sapete che sono innamorato della Kona di mia moglie e sapete benissimo che da quando è stata rimappata a 150 mi piace molto guidarla.. Ma....

Adesso però Come da titolo vado un attimo in OT, E se lo accettate Vi presento anche la nuova arrivata la mia Compy.

IMG_20190423_213828.jpg

Cosa ne pensate?

Sull'utilità di oscurare il numero di targa si possono fare parecchie riflessioni oltre a quelle già correttamente esposte sopra. Ad esempio, originariamente il nascondere il numero era dettato dall'opportunità di non farsi facilmente identificare su forum dedicati al tuning e all'elaborazione, più o meno spinta.
E' chiaro che se in firma sul forum scrivo "fari allo xeno", "centralina", "elaborazione +150cv", "scarico modificato", ecc... e poi metto la targa in bella vista... non è molto intelligente. Anche su un'auto nuova, siccome l'appetito vien mangiando, così come la voglia di elaborare... ecco che il consiglio di evitare foto delle targhe diventa valido, magari per elaborazioni o piccole modifiche future.
Della serie, prevenire è meglio che curare. Se poi avete una i20 immacolata come quella di Spiridione, allergico alle elaborazioni, allora non c'è alcun problema!! :D

Tornando in argomento: complimenti per la nuova arrivata, colorazione e grafica molto aggressive, look perfetto!!! ;)

Indietro
Alto Basso