• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

multimedia Segnalazione autovelox

Ciao scusa la domanda, ma ho la macchina da pochi giorni e non sono ancora riuscito a fare tutte le prove.... sai se per caso la notifica degli autovelox funziona sempre o solo se hai impostato un percorso?
Dovrebbe funzionare sempre :)

Ciao scusa la domanda, ma ho la macchina da pochi giorni e non sono ancora riuscito a fare tutte le prove.... sai se per caso la notifica degli autovelox funziona sempre o solo se hai impostato un percorso?

A me funziona sempre, anche se non ho percorsi impostati.

Funziona senza destinazione impostata, ed anche senza connessione al telefono. In questo caso segnalerà solo quelli che ha in memoria nei cosiddetti "poi", cioè point of interest-autovelox, esattamente come in un tomtom o garmin qualsiasi.

Funziona senza destinazione impostata, ed anche senza connessione al telefono. In questo caso segnalerà solo quelli che ha in memoria nei cosiddetti "poi", cioè point of interest-autovelox, esattamente come in un tomtom o garmin qualsiasi.
ottimo era proprio quello che speravo... venendo dal mondo tomtom ormai ci sono abituato :)

Ciao a tutti,

avrei una domanda da porre sugli avvisi autovelox e/o velocità:

c'è modo di non far abbassare il volume della musica (radio/media) durante la segnalazione? magari facendo comparire solo l'avviso sul display o simile?
Mi è capitato di alzare il volume per "godermi" un brano musicale e sul più bello abbassamento di volume e "tong-tong-tong"!!!

grazie

Ciao, avevo aperto una discussione proprio su quest'argomento qui..

E scusa di che? Se non bazzichi spesso o sei nuovo è normale.. ;)

Indietro
Alto Basso