• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazione ordini 1.6 e 1.7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa bargilero io mi sono iscritto da poco ed ho letto ora questo post, io ti ho inviato la mia scheda ma non so se sono ancora in tempo per inviartela. Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao, al momento sei l'unico in ritardo.
Appena ne accumulo altri li invio tutti insieme.

Ritardi segnalazione ordini 1.6 e 1.7

Ciao ragazzi, ho aperto questa pagina per sapere se qualcuno (oltre me) non ha fatto in tempo ad inviare la scheda a bargilero per le segnalazioni degli ordini 2010 e gennaio 2011 dei 1.6 e 1.7. Per il momento sono stato il solo in ritardo, se ce qualcun'altro in ritardo mandategli la scheda cosi invierà anche le nostre raggiunto un numero accettabile.
email: bargilero.moderator-hci@hyundai-club.eu

Data Contratto:
Cognome e Nome:
Modello:
Concessionario:
Recapito telefonico:

Ciao Bargi,
hai ricevuto la mia E-Mail? L'ho inviata lunedi' pomeriggio! Spero di non averla mandata in ritardo..
Alfonso

Ciao, al momento sei l'unico in ritardo.
Appena ne accumulo altri li invio tutti insieme.

Bargi a quanto ho capito sono l'unico... non ho possibiltà di prendere la sexy visto che non ho inviato la segnalazione.

Bargi a quanto ho capito sono l'unico... non ho possibiltà di prendere la sexy visto che non ho inviato la segnalazione.

Che centra la scheda con il prendere la sexi!!
Comunque sto ricevendo delle altre schede e per lunedi le invierò alla HMCI tua compresa

Che centra la scheda con il prendere la sexi!!
Comunque sto ricevendo delle altre schede e per lunedi le invierò alla HMCI tua compresa

Sò che sarà scontato ma grazie. Stai mandando avanti questo forum da grande maestro!

Buongiorno a tutti...

Anche da Parma, il concessionario ufficiale Hyundai nemmeno risponde se gli chiedete info sulle consegne.

Verifiche terminate.
Vediamo cosa accadrà nei prossimi giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso