• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segnalazioni avarie.

ecco metto la foto. ....

Allegati

• 20160124_094624.jpg
    20160124_094624.jpg
    96 KB · Visite: 5
Gasolio "congelato" nel filtro??????

Stessa avaria che fa ogni tanto anche la mia del 2010. Uso gasolio schifoso (vega) però ogni tanto faccio un paio di pieni bludiesel eni e sembra sia servito. Oppure l'additivo bardhal per 2 pieni col cambio stagione.

Buona sera. .grazie per le risposte. .comunque la mia è a benzina. ..e poi mi chiedo se si tratta di congelamento combustibile. ..perché da come anomalia Esp off e spia 4 ruote. ?

Buona sera. .grazie per le risposte. .comunque la mia è a benzina. ..e poi mi chiedo se si tratta di congelamento combustibile. ..perché da come anomalia Esp off e spia 4 ruote. ?

Uhm... allora no.
La benzina non congela. O meglio, la differenza tra gasolio e benzina a bassa temperatura, è data dal fatto che nel gasolio sono presenti paraffine che, col freddo, si addensano sino quasi a solidificarsi e andare poi ad ostruire il filtro.
In effetti è improprio dire che il "gasolio congela". Mi sono espresso male.

Però, nella benzina, questo problema non dovrebbe, in effetti, sussistere.....:oops::oops::oops:

in officina a mestre non hanno saputo togliere un ragno dal buco.....l'ho portata l'anno scorso e non hanno trovato niente. dal settembre 2014 ad oggi e' successo solo un'altra volta, qualche mese fa. boh ...... ah la mia e' diesel.

Indietro
Alto Basso