• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segni sul tunnel centrale

boni72

Utente Ben Noto
Punteggio reazioni
1.711
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 4wd xPossible M/T
Ciao.
Non so spiegarmi il perché ... Ma a distanza di un anno da quando ho l'auto ho notato questo segno sul tunnel centrale.
Sembrano fatti 'a caldo' .. non capisco.
Ed essendo plastica dura .. non può scalfirsi .....
Qualcuno ha idee?

Sono tra il portabicchiere e il poggia taccio ... Proprio sulla parte verticale

1489849681140-1732898601.jpg

Ciao.
Non so spiegarmi il perché ... Ma a distanza di un anno da quando ho l'auto ho notato questo segno sul tunnel centrale.
Sembrano fatti 'a caldo' .. non capisco.
Ed essendo plastica dura .. non può scalfirsi .....
Qualcuno ha idee?

Sono tra il portabicchiere e il poggia taccio ... Proprio sulla parte verticale

Vedi l'allegato 23048
Fumi?

humm ! auto sotto il sole con qualcosa appoggiato e il calore ha fatto il resto ?
(anche se non siamo a luglio, basta una monetina che scaldandosi lascia il segno)

No.
E circa le monete ... Se guardate bene le foto sono più segni .... Mi sto chiedendo come possano essersi formati sulla parte verticale .. è impossibile appoggiarci qualcosa ...
Mi viene il dubbio che ci sia sempre stato e non me ne sono mai accorto .... Naaaaaa dai .. non posso essere così rinco ...

No.
E circa le monete ... Se guardate bene le foto sono più segni .... Mi sto chiedendo come possano essersi formati sulla parte verticale .. è impossibile appoggiarci qualcosa ...
Mi viene il dubbio che ci sia sempre stato e non me ne sono mai accorto .... Naaaaaa dai .. non posso essere così rinco ...
Bambini lasciati soli in auto...?

monetine era un esempio. qualsiasi cosa metallicha mazzo di chiavi, portachiavi ecc.

monetine era un esempio. qualsiasi cosa metallicha mazzo di chiavi, portachiavi ecc.
Certo che se si squaglia così...Meglio vederla! Ad agosto diventa cioccolato squagliato?

Premesso che le plastiche Hyundai si rigano a guardarle... quelle sono proprio delle "incisioni".
Quindi... se non ci sono sempre state... qualcuno munito di qualcosa le ha provocate.
Hai lasciato l'auto in mano a qualcuno?
Installatori, autolavaggi, gommista?
...officina autorizzata? ;)

Premesso che le plastiche Hyundai si rigano a guardarle... quelle sono proprio delle "incisioni".
Quindi... se non ci sono sempre state... qualcuno munito di qualcosa le ha provocate.
Hai lasciato l'auto in mano a qualcuno?
Installatori, autolavaggi, gommista?
...officina autorizzata? ;)
..... Moglie maldestra... Figlio adolescente .... ;)

Sbaglio o ci sono impresse anche impronte digitali parziali? Ingrandendo l'immagine,sembra che qualcosa lo abbia sciolto e poi qualcuno ci abbia passato un dito a plastica calda... Se così fosse, ti basterebbe chiamare la scientifica per trovare il colpevole.
Ecco, anche per oggi la mia l'ho sparata.:c8l:

Purtroppo non me sono mai accorto.
La bimba ha ora 2 anni ed è impossibile che sia colpevole.
La moglie è decisamente più grande .. e ne combina di peggio ... Questo sarebbe il meno ... Che dilemma .....

Purtroppo non me sono mai accorto.
La bimba ha ora 2 anni ed è impossibile che sia colpevole.
La moglie è decisamente più grande .. e ne combina di peggio ... Questo sarebbe il meno ... Che dilemma .....

Secondo gli indizi fornitici, c'é un fortissimo sospetto sulla moglie...
La bimba sa, ma c'é omertà assoluta!

Attento.... Se ti trovi una testa di coniglio sul letto... Smetti di indagare! :)

Hahah

Ho dato un occhio al punto dove hai le "incisioni"
Io non ho niente... tutto liscio... ma se avessi trovato i medesimi "graffi", non mi sarei stupito di non averci mai fatto caso.
...e l'auto dentro la pulisco da solo.
Le plastiche con panno umido di acqua o prodotto apposito.
Non sono un maniaco, ma la pulisco spesso.... ci tengo più all'interno che all'esterno... ma quel punto è davvero da "pulire alla cieca".
Per me è possibile che tu non li abbia mai visti quei difetti

Mmm... allora.

Boni è un precisino, non gliel'hanno certo consegnata così, se ne sarebbe accorto.

Non fuma (bravo).

La bimba non é stata.

Per caso: tr...om...bi in auto?:D

Mmm... allora.

Boni è un precisino, non gliel'hanno certo consegnata così, se ne sarebbe accorto.

Non fuma (bravo).

La bimba non é stata.

Per caso: tr...om...bi in auto?:D

@MacAnder ....ti ringrazio della stima che hai per me :) ...... altre opzioni :):p:p??????

Ma perchè, tu, @MacAnder , ti infratti ancora in camporella con la macchina??? :eek::eek::eek:

Datosi che siamo più o meno tutti sui 42/43/44/45 anni.... sarebbe sicuramente una botta di nostalgia, ma anche un grosso problema a livello muscolo/scheletrico, doversi arrangiare in quella maniera lì!!! :D:D:D:D:D

Ma perchè, tu, @MacAnder , ti infratti ancora in camporella con la macchina??? :eek::eek::eek:

Datosi che siamo più o meno tutti sui 42/43/44/45 anni.... sarebbe sicuramente una botta di nostalgia, ma anche un grosso problema a livello muscolo/scheletrico, doversi arrangiare in quella maniera lì!!! :D:D:D:D:D

Non conosco altro motivo per aver scelto un SUV :p:p:po_O

No, guarda, piuttosto di mettermi ancora in auto a 42 anni, vivo di ricordi :D:(:)
E poi ho i sedili in tessuto beige...:rolleyes:

Ad ogni modo è pratica da svolgersi sui sedili poseriori.... ed il rischio maggiore sono le macchie
Qui si parla di scalfiture e su plastiche di tunnel centrale anteriore... quindi escludiamo il danno sessuale

Indietro
Alto Basso