• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Segni sul tunnel centrale

Ad ogni modo è pratica da svolgersi sui sedili poseriori.... ed il rischio maggiore sono le macchie
Qui si parla di scalfiture e su plastiche di tunnel centrale anteriore... quindi escludiamo il danno sessuale

Dipende da che unghie porta la partner...vanno di moda di quegli artigli che potrebbe sgozzarti in un attimo...

Quindi il Boni copulava sui sedili posteriori con donna dai lunghi artigli...:eek:
Dicci chi è... la mandiamo alla Marvel così al prossimo episodio degli xmen risparmiano sugli effeti speciali

Ad ogni modo è pratica da svolgersi sui sedili poseriori.... ed il rischio maggiore sono le macchie

Mah..... da "fidanzatini" io e mia moglie i sedili della Getz li abbiamo provati tutti: autista, passeggero, divano posteriore..... :D:D:D:D:D

Una volta c'è scappata una mezza cosa anche sul cofano anteriore....:blink1:

Che tempi....!!!! :D:D:D:D

Mah..... da "fidanzatini" io e mia moglie i sedili della Getz li abbiamo provati tutti: autista, passeggero, divano posteriore..... :D:D:D:D:D

Una volta c'è scappata una mezza cosa anche sul cofano anteriore....:blink1:

Che tempi....!!!! :D:D:D:D

E no, cavolo, sul cofano?
E poi vi lamentate che la verniciatura Hyundai fa schifo?

E no, cavolo, sul cofano?
E poi vi lamentate che la verniciatura Hyundai fa schifo?

Eh no, mai lamentato della Getz.....

Era una Hyundai d'altri tempi. :)

E anche io e la mia signora eravamo "d'altri tempi"..... :D

Eh no, mai lamentato della Getz.....

Era una Hyundai d'altri tempi. :)

E anche io e la mia signora eravamo "d'altri tempi"..... :D

E' già...:)
Meglio se torniamo in topic, altrimenti di moderatori s'incazzano (conosci qualcuno?:D)

E' già...:)
Meglio se torniamo in topic, altrimenti di moderatori s'incazzano (conosci qualcuno?:D)
Tranquillo, io ormai sui thread aperti dal Boni ci ho rinunciato...:rolleyes::D
Il mistero resta. Anche a me sembra la punta di un saldatore a stagno...

Ok.

Ragazzi abbiamo il nulla osta del Man, possiamo tornare a raccontarcela di quando andavamo in camporella...:D:D:D

Ma perchè, tu, @MacAnder , ti infratti ancora in camporella con la macchina??? :eek::eek::eek:

Datosi che siamo più o meno tutti sui 42/43/44/45 anni.... sarebbe sicuramente una botta di nostalgia, ma anche un grosso problema a livello muscolo/scheletrico, doversi arrangiare in quella maniera lì!!! :D:D:D:D:D
32 prego... Ma ho comprato il letto con 2 piazze e mezzo! Megljo la comodità :D

cavo carica cellulare, quando lo levi a volte è molto caldo....la butto li

E la Madonna!!o_O

Talmente caldo da fondere la plastica?
Vebbè che abbiamo (avete) detto peste e corna sulla qualità delle plastiche della Tucson, ma che addirittura si fondino con il connettore un po' caldo del caricacellulare...:eek:

:D;)

...ma avete idea di che temp ci vuole per fare dei solchi in una plastica ?! ;) ;) :)
Se il carica-cellulare scaldasse così... quando lo togli con la mano che fai ?! Lo butti dal finestrino urlando come Fantozzi quando mangia i pomodorini ?!?! :eek: ;)

...ma avete idea di che temp ci vuole per fare dei solchi in una plastica ?! ;) ;) :)
Se il carica-cellulare scaldasse così... quando lo togli con la mano che fai ?! Lo butti dal finestrino urlando come Fantozzi quando mangia i pomodorini ?!?! :eek: ;)

Io infatti tengo sempre questo nel porta oggetti...:D:D:D

guanto.jpg

E la Madonna!!o_O
Vebbè che abbiamo (avete) detto peste e corna sulla qualità delle plastiche della Tucson, ma che addirittura si fondino con il connettore un po' caldo del caricacellulare...:eek:

:D;)

Non sono il massimo effettivamente.... le avevo difese anche io le plastiche.
Dopo 18 mesi di utilizzo diciamo che sono parecchio delicate.
In controluce vedo ancora le strusciature del leva-metti del parasole.... e sfiora la plastica col bordo rivestito in stoffa, non con del ferro :)
Ho provato a toglierle con dei prodotti apposta, ma nulla.... vivo lo stesso per carità.... però son plastiche delicate.

Anche io ci vedo la pistola per le saldature a stagno in quei buchi del Boni o_O

si vabbe',
mo' e' colpa mia se comncio un thread serio, e si finisce a tarallucci e vino :) .....:p:p:p:p:p

sapete che vi dico ? che a pensare male si fa peccato, ma cisi azzecca quasi sempre ..... l'unica volta che ho lasciato l' auto incustodita e' a dicembre quando ho fatto tagliando ....

vuoi vedere che oltre ai cerchi non conformi in fattura, non potendo lasciarmi una testa di pecora mozzata sul cofano, mi hanno fatto uno sfregio di avvertimento ????

non voglio credere realmente che da un anno a questa parte non li ho mai visti ..... 3 mesi potrebbe essere piu' verosimile ....... magari durante la diagnosi hanno appoggiato il tester con gli spigoli ... non potrebbe essere ?????????

se proprio voglio chiudere con loro, potrei chiedere di visionarlo .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si vabbe',
mo' e' colpa mia se comncio un thread serio, e si finisce a tarallucci e vino :) .....:p:p:p:p:p

Hai ragione, era ovviamente per sdrmmatizzare ed abbiamo osato solo perchè sappiamo che comunque avresti apprezzato :D

A me onestamente continuano a sembrare segni di uno stagnatore.

vuoi vedere che oltre ai cerchi non conformi in fattura, non potendo lasciarmi una testa di pecora mozzata sul cofano, mi hanno fatto uno sfregio di avvertimento ????

Infatti... per me sono stati gli zingari... :D

Hai ragione, era ovviamente per sdrmmatizzare ed abbiamo osato solo perchè sappiamo che comunque avresti apprezzato :D

A me onestamente continuano a sembrare segni di uno stagnatore.

Trattasi chiaramente di punta di stagnatore.... il Boni ha fatto lavori "illegali" all'auto e quei graffi ne sono la prova ... adesso sta cercando da noi dei suggerimenti per avere un alibi da presentare al suo amato Capofficina quando lo beccherà sul fatto :cool:

Trattasi chiaramente di punta di stagnatore.... il Boni ha fatto lavori "illegali" all'auto e quei graffi ne sono la prova ... adesso sta cercando da noi dei suggerimenti per avere un alibi da presentare al suo amato Capofficina quando lo beccherà sul fatto :cool:

siete dei delinquenti :D:D:D:D:D:D:D
io ormai di cose strane non ne faccio piu' ....... ho persino rottamato il dongle OBD barattandolo al mercato nero con 10 panni swiffer :) ......

siete dei delinquenti :D:D:D:D:D:D:D
io ormai di cose strane non ne faccio piu' ....... ho persino rottamato il dongle OBD barattandolo al mercato nero con 10 panni swiffer :) ......
ECCO!!!!
I panni suiffeL cinesi del meLcato neLo: sono loro che ti hanno graffiato la plastica.

Indietro
Alto Basso