• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori anteriori i20

Tanuzzo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha per caso i sensori anteriori? Perché io l ho appena ritirata e non capisco cosa sia quel cicalino insopportabile quando si attiva! Premetto che ho provato a disattivare i sensori col pulsante ma il rumore fastidiosissimo continua imperterrito.. Sapete darmi delucidazioni in merito? Grazie a tutti

Sono, ovviamente, sensori after market, a quanto leggo dal tuo allestimento, no???

Sono, ovviamente, sensori after market, a quanto leggo dal tuo allestimento, no???
Nono montati da hyundai.. L ho ritirata 2 ore fa io a stento l ho guidata x portarla a casa x 5 km :)

È un optional che mi sono fatto mettere da loro

Ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi ha per caso i sensori anteriori? Perché io l ho appena ritirata e non capisco cosa sia quel cicalino insopportabile quando si attiva! Premetto che ho provato a disattivare i sensori col pulsante ma il rumore fastidiosissimo continua imperterrito.. Sapete darmi delucidazioni in merito? Grazie a tutti
Io ce li ho, ma erano "di serie"...in cosa posso esserti utile?

Eh in teoria suonano in continuazione anche da ferma, è possibile?

Eh in teoria suonano in continuazione anche da ferma, è possibile?
Certo! Vuol dire che sei troppo vicino agli ostacoli...Guarda nel quadro: dovresti "vedere" con la grafica dov'è l'ostacolo se frontale, laterale, posteriore ecc...Per spegnere i sensori anteriori, premi il pulsante vicino al cambio...se continua il beeeeeeeeep vuol dire che l'ostacolo ce l'hai dietro...occhio! :eek::D:D

Non ho la style ragazzi cmq se premo il pusante x disattivare i sensori, si disattivano quelli posteriori, ma quelli anteriori suonano sempre.. devo chiamare la concessionaria? Perchè anche se non ci sono ostacoli davanti suonano e non capisco il motivo..

Ci sarà sicuramente qualcosa che non va..

Non ho la style ragazzi cmq se premo il pusante x disattivare i sensori, si disattivano quelli posteriori, ma quelli anteriori suonano sempre.. devo chiamare la concessionaria? Perchè anche se non ci sono ostacoli davanti suonano e non capisco il motivo..
Vai subito in concessionaria...

Ho letto sul manuale ragazzi e il sensore anteriore é sempre attivo se si viaggia ad una velocità inferiore ai 10km/h e inizia a suonare a circa 1 metro dal ostacolo quindi penso sia normale, ma x sicurezza penso che lunedì chiamo la concessionaria :)

Ho letto sul manuale ragazzi e il sensore anteriore é sempre attivo se si viaggia ad una velocità inferiore ai 10km/h e inizia a suonare a circa 1 metro dal ostacolo quindi penso sia normale, ma x sicurezza penso che lunedì chiamo la concessionaria :)
Esatto funzionano così.
Ma tu hai detto che suonano sempre anche senza ostacolo davanti.
Quindi qualcosa non va..

Inizialmente sembrava che fosse così ma facendo caso alla distanza, il metro di distanza c'è tutto.. Lunedì comunque sia chiamo la concessionaria x togliere tutti i dubbi :)

Senti amme' ... Usa Sabato e Domenica per fare le prove.... cosi' ti risparmi la telefonata... (e la PERCULATA) .... :):):)

Si, ma sul manuale stiamo parlando dei sensori montati in fabbrica sulle Style+Premium.........

Assolutamente non vero: i sensori anteriori vanno attivati (logicamente, visto che ci spostiamo andando avanti...si disattivano proprio per non suonare sempre) oppure si attivano in automatico mettendo la retro (è strano, ma logico: metto la retro e quindi sto manovrando per uscire/entrare da un parcheggio/garage)...
Inoltre comincio a non capire quale manuale tu possa seguire a tal proposito, in quanto nella Style con Premium Pack ci sono i sensori anteriori (e oltre ai sensori anteriori c'è la grafica nel cruscotto che aiuta a capire quanto ci stiamo avvicinando all'ostacolo...) e c'è il pulsante accanto al cambio che serve ad attivare/disattivare tali sensori...Nella Comfort, che ha i sensori posteriori, il succitato pulsante serve a disattivare i sensori POSTERIORI....Mi chiedo: visto che a te l'hanno montati in aftermarket come funziona il sistema...
Fatto sta che, come ti ho risposto la prima volta: "Se suonano è perchè sei troppo vicino all'ostacolo"
e invece tu mi hai risposto,

"Non ho la style ragazzi cmq se premo il pusante x disattivare i sensori, si disattivano quelli posteriori, ma quelli anteriori suonano sempre.. devo chiamare la concessionaria? Perchè anche se non ci sono ostacoli davanti suonano e non capisco il motivo.."

Calma......e sangue freddo! Da quel parcheggio DOVRAI USCIRNE VIVO!!! :D:D:D

Indietro
Alto Basso