Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao igno, posso chiederti come hai risolto la situazione riguardo ai sensori non in tinta? Sono nella tua stessa situazione..il problema dei sensori neri è dovuto al fatto che sono le prime i30 prodotte, le successive produzioni hanno tutte i sensori in tinta, come ho già scritto in un post passato io ho chiesto in concessionaria la quale ha chiesto all'ispettore Hyundai che ha preso atto dell'anomalia ed ha autorizzato la concessionaria per provvedere alla verniciatura.
Io per questioni di tempo non li ho ancora fatti verniciare, ma lo farò e per fortuna a carico di Hyundai.
sono andato in concessionaria dove ho acquistato l'auto ed ho parlato con il venditore che a sua volta ha interpellato l'ispettore che ha autorizzato l'officina a provvedere alla verniciatura.Ciao igno, posso chiederti come hai risolto la situazione riguardo ai sensori non in tinta? Sono nella tua stessa situazione..
Anche a me hanno risolto così.. bene.. Ma il funzionamento dei tuoi come è? vedi sullo schermo il disegno della macchina con le onde? per quelli anteriori after market parlo..sono andato in concessionaria dove ho acquistato l'auto ed ho parlato con il venditore che a sua volta ha interpellato l'ispettore che ha autorizzato l'officina a provvedere alla verniciatura.
Ragazzi, qualcuno monta sensori anteriori after market? Io li ho fatti montare e sono collegati con quelli posteriori di serie, praticamente si attivano solo mettendo la retromarcia, confermate pure voi?