• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sensori parcheggio

rdxdel

Utente
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Salve a tutti.. sono nuovo di queste parti ma con tanta ammirazione per l'ix35 proprio come voi e per questo, prima di procedere con l'acquisto vorrei "tornare in tema" riguardo al thread su scritto e porvi una domanda.
Sarei intenzionato all'acquisto di questa bellissima auto nella versione 2WD Classic ma non mi è chiaro quali optional posso montarci su?? :|
Nello specifico posso inserire sensori di parcheggio e o navigatore da 6,5"?? e a che costo??
E altra cosa: c'è almeno il ruotino di scorta o solo il kit per gonfiare??
Grazie mielle a voi tutti!

Sensori di parcheggio

Quando l'ho provata in conce ho notato che i sensori di park iniziavano a bippare a un paio di metri dall'ostacolo posteriore e diventava suono fisso a poco meno di 1 metro ... qualcuno sa se si possono tarare riducendo il fisso a 10/20 cm ???? A cosa servono i sensori se il limite è un metro.... lo vedo anche con gli specchietti !!!!

Una domanda.

Perchè i sensori di parcheggio posteriori sono in questa lista ?
Non sono di serie ? ( su confort e style ? )

Ciao sapete dirmi se sulla versione style 184 cv ci sono i sensori di parcheggio anche davanti di serie?
Merçi :D

Ciao a tutti... qualcuno ha per caso già montato i sensori di parcheggio anteriori ? Più che altro per capire se il lavoro viene fatto bene e dove verrà posizionato il tasto di attivazione nell'abitacolo... a me farebbero molto comodo visto il garage non proprio spaziosissimo...

bye

Ciao a tutti... qualcuno ha per caso già montato i sensori di parcheggio anteriori ? Più che altro per capire se il lavoro viene fatto bene e dove verrà posizionato il tasto di attivazione nell'abitacolo... a me farebbero molto comodo visto il garage non proprio spaziosissimo...

bye