• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

meccanica "sfrizionamento" mild hybrid diesel cambio manuale

dani_sempreilsolito_84

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2022
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bolzano BZ
Auto ed Allestimento
tucson nx4 mild hybrid diesel
buongiorno, avevo provato a chiedere e cercare sul forum, ma nessun altro ha avuto questi problemi.
hyundai tucson my 22 mild hybrid diesel cambio manuale.
secondo voi, è normale che la frizione si comporti cosi? la sento strappare anche in partenza a freddo... km percorsi 50mila

video youtube
 
Ho visto e riascoltato il video più volte ma non sono riuscito a sentire con chiarezza il problema.

Sconsiglio fortemente di girare video come questi guidando con una mano sola, in montagna e con cambio manuale perchè nell'altra mano si tiene un telefonino. (il rifresso nel quadro strumenti é chiaro).
Sono comportamenti che implicano rischi per sé e per gli altri e sono vietati dal codice della strada.

L'auto é ancora in garanzia quindi sono i tecnici Hyundai quelli che devono verificare e giudicare il problema. Se la risposta di una officina non ti soddisfa, fai verificare l'auto anche da un'altra officina Hyundai
 
Purtroppo ho riscontrato lo stesso problema fin dai primi tagliandi, ho sempre segnalato il difetto, ma essendo percettibile in determinate situazioni, mi hanno sempre detto che era tutto ok nessun problema, ora sopra i 50.000 Km è molto più evidente, spero che questa volta la cosa sia presa in considerazione più seriamente!
 
Indietro
Alto Basso