Dino8
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 1
- Provincia
- Cremona CR
- Auto ed Allestimento
- IX 20
- Anno
- 2013
Salve a tutti mi presento: Mi chiamo Dino.. Ho acquistato una IX 35 4wd 2.0 136 cv anno 2015 xpossible. In pratica solo dopo un mese ero in autostrada, metto la sesta e subito dopo i 130 km/h l auto inizia a singhiozzare ( solo in sesta marcia). Ad oggi sono disperato dopo una lunga serie di diagnosi e lavori effettuati come: Egr elettrica sostituita, egr parte meccanica e condotto di aspirazione pulito, sostituito frizione e volano, insomma ne ho provate di ogni, ho speso un botto di soldi e non ho risolto ancora il problema. Quando me ne accorsi, la portai in Hyundai, una delusione.. Dopo 4 giorni mi sostituirono l egr senza risolvermi il problema, tant è che mi dissero: Guarda non riusciamo a capire la tua macchina che cosa ha.. Deluso, amareggiato l ho portata da un bel po di officine ma nulla, il problema persiste, solo in sesta marcia appena supero i 130, sobbalza come se fosse ingolfata.. Spero di trovare qualcuno in questo forum che abbia avuto il mio stesso problema e magari risolto. Grazie ragazzi!