Frengo
Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
- Punteggio reazioni
- 4.195
- Provincia
- Reggio-Em. RE
- Auto ed Allestimento
- Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
- Anno
- 2021
La prima cosa da fare quando non si conoscono le persone e il dove e come è evitare lezioni di vita e retorica di basso livello. Secondo si ci ho provato, gentile grazie.
Grazie per il consiglio.
Alla base dei miei messaggi esiste un link al Regolamento degli iscritti a questo Forum che dovresti leggere, e in particolare l'articolo 15
15. No a comportamenti che violino il Codice della Strada - Sono vietate discussioni riguardanti le infrazioni del codice della strada; in particolar modo comportamenti pericolosi, ingareggiamenti, gare clandestine. Chiunque si azzardi a scrivere cose del genere si aspetti una immediata cancellazione del messaggio o modifica, in alcuni casi anche indicare le velocità raggiunte potrebbe essere oggetto di richiamo.
Ed è solo per darti l'opportunità di discutere di problemi che implicano la violazione del Codice della Strada esistente in Italia che ho insistito sul fatto che tu guidi in Germania, giusto?
Per tutto il resto sei libero di fare quello che vuoi e ne risponderai alle autorità competenti
Ti suggerisco anche di rileggere la nota scritta in verde nel mio precedente messaggio.
Pubblicare post in varie discussioni per lo stesso argomento si chiama "spam" e anche questo é vietato dal regolamento