skywalker58
Utente Ben Noto
- Punteggio reazioni
- 2.131
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Tucson modello "MISTERY" !
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, rispondo qui a tutte le ‘lacune’ lamentate
1. Facendo retro mi sono accorta che accelerando avvertivo una forza contrastante frenante, (almeno 4 volte), fino a quando sono riuscita a cambiare direzione e usciore dal garage. (ho la patente dal 1990...)
Tieni presente che, almeno sulla mia con le ruote da 19 (ma accadeva lo stesso con la ix35 con le 17) le ruote posteriori, nella loro parte inferiore, sono il punto più sporgente della macchina.
Se rasenti un muro, tocca prima la ruota...
Scommetto che possiamo chiudere il thread...
Scusami tecla68 , ma perché non posti una foto del frontale ( ovviamente oscurando la targa) , così almeno vediamo che tipo di tucson e. Poi non so io sono stato stamattina in concessionaria e le xtec sono sempre uguali
Che griglia strana........
In effetti la griglia non è uguale alle altre xtec , sei stata fortunata, così è più bella, almeno per meCiao, allego foto scattate dal concessionario lo scorso 15 maggio, giorno in cui e' arrivata l'auto e dovevo pagare per fare poi immatricolazione. Spero possa essere utile.
ciao, ho le ruote da 17', controllo cmq! grazie
Ciao! Non saprei ma....se è posteriore come fa a vedere 360°? Al massimo potrà vedere 180° visto che, se è come nella mia, sta nella sede maniglia apertura bagagliaio.Per 360° ci vogliono almeno 4 telecamere, una per lato, oppure come quelle delle google cars, sul tetto a mò di periscopio! La Santa Fè ha il bird view, una visione dall'alto che sinceramente non so come funzioni. Forse la implementano pure sulle tucson nuove.Buongiorno, scusate per la domanda stupida ma la telecamera posteriore a 360° della nuova tucson è un accessorio? Cioè se nn la richiedi ti viene messa quella classica? Grazie
Buongiorno, scusate per la domanda stupida ma la telecamera posteriore a 360° della nuova tucson è un accessorio? Cioè se nn la richiedi ti viene messa quella classica? Grazie