• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

sistema assistenza parcheggio hyundai tucson xtech

Tucson modello "MISTERY" !

Oppure, più semplicemente, Tucson modello "parallel import".....

Quindi il mistero resta, ma almeno ci siamo divertiti...!
:rolleyes:;)

E ti pare poco??

Ciao, rispondo qui a tutte le ‘lacune’ lamentate :)

1. Facendo retro mi sono accorta che accelerando avvertivo una forza contrastante frenante, (almeno 4 volte), fino a quando sono riuscita a cambiare direzione e usciore dal garage. (ho la patente dal 1990...)

Tieni presente che, almeno sulla mia con le ruote da 19 (ma accadeva lo stesso con la ix35 con le 17) le ruote posteriori, nella loro parte inferiore, sono il punto più sporgente della macchina.
Se rasenti un muro, tocca prima la ruota...

Scommetto che possiamo chiudere il thread... ;)

Tieni presente che, almeno sulla mia con le ruote da 19 (ma accadeva lo stesso con la ix35 con le 17) le ruote posteriori, nella loro parte inferiore, sono il punto più sporgente della macchina.
Se rasenti un muro, tocca prima la ruota...

Scommetto che possiamo chiudere il thread... ;)

ciao, ho le ruote da 17', controllo cmq! grazie

Scusami tecla68 , ma perché non posti una foto del frontale ( ovviamente oscurando la targa) , così almeno vediamo che tipo di tucson e. Poi non so io sono stato stamattina in concessionaria e le xtec sono sempre uguali

Scusami tecla68 , ma perché non posti una foto del frontale ( ovviamente oscurando la targa) , così almeno vediamo che tipo di tucson e. Poi non so io sono stato stamattina in concessionaria e le xtec sono sempre uguali

Ciao, allego foto scattate dal concessionario lo scorso 15 maggio, giorno in cui e' arrivata l'auto e dovevo pagare per fare poi immatricolazione. Spero possa essere utile.

Allegati

• tucson griglia 2.jpg
    tucson griglia 2.jpg
    158,3 KB · Visite: 45
  • tucson griglia.jpg
    tucson griglia.jpg
    136,2 KB · Visite: 46
Che griglia strana........

Ah, pensi che l'abbiano riparata con quello che avevano a disposizione? Griglia di una, paraurti dell'altra....:D:D:Dperò nonostante la botta cha ha preso neanche si è aperto il cofano alla tucson! Duretta eh?:):)

Ciao, allego foto scattate dal concessionario lo scorso 15 maggio, giorno in cui e' arrivata l'auto e dovevo pagare per fare poi immatricolazione. Spero possa essere utile.
In effetti la griglia non è uguale alle altre xtec , sei stata fortunata, così è più bella, almeno per me

In effetti con quella griglia non sta affatto male! Mi ricorda la mia precedente ix20.

Buongiorno, scusate per la domanda stupida ma la telecamera posteriore a 360° della nuova tucson è un accessorio? Cioè se nn la richiedi ti viene messa quella classica? Grazie

Buongiorno, scusate per la domanda stupida ma la telecamera posteriore a 360° della nuova tucson è un accessorio? Cioè se nn la richiedi ti viene messa quella classica? Grazie
Ciao! Non saprei ma....se è posteriore come fa a vedere 360°? Al massimo potrà vedere 180° visto che, se è come nella mia, sta nella sede maniglia apertura bagagliaio.Per 360° ci vogliono almeno 4 telecamere, una per lato, oppure come quelle delle google cars, sul tetto a mò di periscopio! La Santa Fè ha il bird view, una visione dall'alto che sinceramente non so come funzioni. Forse la implementano pure sulle tucson nuove.

Ultima modifica:
Sinceramente non lo so, ma su internet quando fanno vedere la nuova tucson nel monitor, quando mettono la retromarcia, sul video appaiono più immagini e non quella classica come ho io.
In allegato la foto.

Allegati

• IMG_20190619_144444.jpg
    IMG_20190619_144444.jpg
    280,5 KB · Visite: 19

Il sistema Around View Monitor...

Schermata 2019-06-19 alle 14.48.28.png

...è incluso solo nell'allestimento Excellence, e non è ordinabile come optional negli altri allestimenti.

Schermata 2019-06-19 alle 14.44.00.png

ok,grazie mille.

Indietro
Alto Basso