• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sistema Multimediale con navi: no CD, solo USB

Buongiorno ragazzi chiedo a voi perché è l'unico posto che io conosca di gente che se ne intende..
Sta per arrivarmi una comfort in famiglia siamo tutti emozionati... Soprattutto le mie figlie vorrei mettere una ciliegina sulla torta cioè sulla macchina mettendo un lettore DVD magari anche con la tv.. Qualcuno sa consigliarmi qualcosa di valido? Tipo quelli che si appendono sul soffitto dell'auto, o i due schermi sui poggiatesta... O dite che mi conviene cambiare addirittura la radio in dotazione e magari metterci un dispositivo con Android che mi fa anche da navigatore e magari lettore DVD? Graziee
Hai provato a leggere in questa discussione?Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

io ho una chiavetta Sandisk 32 gb ed è ok...

Buongiorno a tutti,
ecco il mio primo post nel forum!
Il 30 Giugno (speriamo) dovrebbe arrivarmi la nuova Tucson 1.7 cambio automatico.
Quando l'ho acquistata dal concessionario non ci ho fatto caso, e dai video trovati online non riesco a capire se l'autoradio di serie riproduca anche CD oppure solo Chiavette USB e AUX.
Se sì, dove si trova l'alloggio CD?
Oltre a USB c'è anche la porta per SD?

Grazie,
Marco

Buongiorno a tutti,
ecco il mio primo post nel forum!
Il 30 Giugno (speriamo) dovrebbe arrivarmi la nuova Tucson 1.7 cambio automatico.
Quando l'ho acquistata dal concessionario non ci ho fatto caso, e dai video trovati online non riesco a capire se l'autoradio di serie riproduca anche CD oppure solo Chiavette USB e AUX.
Se sì, dove si trova l'alloggio CD?
Oltre a USB c'è anche la porta per SD?

Grazie,
Marco

Ne CD ne SD, solo USB.

Scandaloso, però....:confused:

Persino la mia i20 Comfort (allestimento intermedio), oltre ad avere la USB bay e il jack aux da 3,5 ha il lettore CD mp3....o_O

Grazie mille, penso di sopravvivere anche senza, ma d'accordo con
spiridione... Scandaloso!

Ne CD ne SD, solo USB.
in realta' ha anche il jack AUX da 3.5 .... se si vuole collegare un player si puo' fare ......
e cmq, al giorno d' oggi, togliere il CD secondo me non e' un disastro ... ognuno di noi ha un pc a casa e puo' portarsi su chiavetta i file ... non mi sembra una mancanza cosi' tragica ....

in realta' ha anche il jack AUX da 3.5 .... se si vuole collegare un player si puo' fare ......
e cmq, al giorno d' oggi, togliere il CD secondo me non e' un disastro ... ognuno di noi ha un pc a casa e puo' portarsi su chiavetta i file ... non mi sembra una mancanza cosi' tragica ....
Che poi, se hai un Mac di ultima generazione, il cd integrato non c'è nemmeno lì... Il CD è morto, viva il vinile! :D

O
Ma onestamente anche io sulla vecchia auto avevo cd e usb, ma a parte le prime volte dopo ho usato solo usb, così evito di riempire il cassetto di cd;) e di rovinarli con il caldo:)

ognuno di noi ha un pc a casa e puo' portarsi su chiavetta i file ... non mi sembra una mancanza cosi' tragica ....

Secondo me invece non è uno scherzo per la maggior parte della gente portarsi la musica su chiavetta usb. Tolti noi del forum che di "informatichese" ne mastichiamo, una buona fetta di gente non sa come scaricarsi gli mp3 da Internet o convertire le canzoni dal cd audio all'mp3. Ti dico questo perché i circa 200 utenti (o UTONTI :p) che assisto nella mia azienda che hanno il pc (senza contare quindi gli operai) sono veramente pochi quelli che lo saprebbero fare veramente...

Secondo me invece non è uno scherzo per la maggior parte della gente portarsi la musica su chiavetta usb. Tolti noi del forum che di "informatichese" ne mastichiamo, una buona fetta di gente non sa come scaricarsi gli mp3 da Internet o convertire le canzoni dal cd audio all'mp3. Ti dico questo perché i circa 200 utenti (o UTONTI :p) che assisto nella mia azienda che hanno il pc (senza contare quindi gli operai) sono veramente pochi quelli che lo saprebbero fare veramente...
Ma ce la faranno anche loro, io l'ho insegnato a mia mamma, che è una nonna quindi tutt'altra generazione:)

Ma ce la faranno anche loro, io l'ho insegnato a mia mamma, che è una nonna quindi tutt'altra generazione:)

Anche mia mamma è una nonna e ha me che gli insegno varie cose, ma penso che ci sono molte persone che non hanno neanche il pc a casa (e ne conosco) o che ce l'hanno ma non hanno voglia di chiedere a qualcuno di spiegargli come si fa. Secondo me la Hyundai un lettore cd, magari optional, poteva anche metterlo. Anche perché nella versione USA c'è... e non mi sembra proprio che gli USA siano indietro tecnologicamente parlando rispetto all'Europa

Io quando ho visto che non c'era il lettore CD mi son sentito sollevato !
Finalmente avrei tolto dal portaroba quell'ingombrante porta CD.
Oggetto che fra l'altro tenevo perché "se mi fa voglia di sentire qualcosa..." poi alla fine la voglia mi veniva anche, ma il pensiero di togliere il CD dal porta-cd, infilarlo, ascoltare per xx min e poi doverlo cambiare. Meglio senza !
E poi il CD è morto... non si sentiva bene ! ... sì è brutta lo so ! :p

Io quando ho visto che non c'era il lettore CD mi son sentito sollevato !
Finalmente avrei tolto dal portaroba quell'ingombrante porta CD.
Oggetto che fra l'altro tenevo perché "se mi fa voglia di sentire qualcosa..." poi alla fine la voglia mi veniva anche, ma il pensiero di togliere il CD dal porta-cd, infilarlo, ascoltare per xx min e poi doverlo cambiare. Meglio senza !
E poi il CD è morto... non si sentiva bene ! ... sì è brutta lo so ! :p
quoto assolutamente, esattamente cio' che penso io.

Diciamo che nella ormai appurata vetustità del nostro sistema, la cosa più moderna è proprio la scomparsa del cd.
Infatti non solo la Tucson ne è sprovvista, ma ormai molte auto stanno nascendo prive di questo drive. Tra 2-3 anni farà la fine del floppy.

Ciao a tutti,
per me questa è una bella fregatura...ho quasi 200 lezioni di spinning su cd che ripasso proprio quando sono in macchina...quindi dovrò mettermi li a passarli tutti in mp3 su chiavetta...:eek:
Ecco come passerò i miei prossimi week-end:censored:

Ciao a tutti,
per me questa è una bella fregatura...ho quasi 200 lezioni di spinning su cd che ripasso proprio quando sono in macchina...quindi dovrò mettermi li a passarli tutti in mp3 su chiavetta...:eek:
Ecco come passerò i miei prossimi week-end:censored:

in macchina non si parla al cellulare, si usano le cinture, e soprattutto NON SI PEDALA .........
come vedi il nostro NAVI e' pro-safety :) ......

in macchina non si parla al cellulare, si usano le cinture, e soprattutto NON SI PEDALA .........
come vedi il nostro NAVI e' pro-safety :) ......
:blink: non posso nemmeno pedalare?:x:

:blink: non posso nemmeno pedalare?:x:
:) ... .ehm no ...

i pedali sono solo per il "vecchio" uso di freno acceleratore frizione :) ......... per fare spinning, mi spiace, ma devi scendere dall auto :p:p:p:p

Indietro
Alto Basso