Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
okDomix, non ho Facebook, il video potresti postarlo anche qui? Grazie.
Sto provando a caricare il video che è di 10mb ma non lo accettaDomix, non ho Facebook, il video potresti postarlo anche qui? Grazie.
Sto provando a caricare il video che è di 10mb ma non lo accetta
l'ho compresso fino a 5mb ma non lo accetta lo stesso. L'unica soluzione è vederlo sullo smartphone di un tuo conoscente che ha fb, cliccare #autoradio e vedere il post a mio nome (Domenico Cascione)Sto provando a caricare il video che è di 10mb ma non lo accetta
ciao,Io ho rippato un paio di cd e la cosa no cambia molto. Ho notato invece differenza se cambia il bit rate. E vi posso assicurare che la differenza, soprattutto in termini di percezione qualitativa della riproduzione, si sente eccome...
Nessun aggiornamento previsto, almeno per adesso. Fonte ufficiale Hyundai. Contattati, mi hanno risposto che per adesso non è previsto! Peccato...Un'altra info, ho letto su internet che il sistema multimediale della tucson dovrebbe essere compatibile con Apple Car e Google Auto ma che x attivarlo serve un aggiornamento qualcuno di voi ha provato ad utilizzare una di queste due App con la tucson?
Salve. Volevo sostituire l'infotInment della mia Tucson 2017 crdi, e ho visto che su ebay sono disponibili alcuni modelli da 10 " con android è comandi vocali. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito? Grazie!!!