macilot
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ti rispondo e aggiorno la situazione della mia, dovresti alzare la macchina sul ponte, se noti perdite di olio tra cambio e blocco motore, se scuro è saltato il paraolio motore, se colore chiaro si tratta del paraolio cambio, bene a me prima e saltato quello lato motore, cambiato con kit frizione, adesso dopo 2000km è saltato quello lato cambio, quindi ho gia appuntamento per cambiare ques'ultimo e di nuovo il kit frizione, in quanto l'olio fuoriuscito ha di nuovo imbrattato anche la frizione..tutto questo in garanzia naturalmente, non ho avuto nessu problema con la concessionaria, con cui mi trovo veramente bene e soprattutto non si arrampicano sugli specchi per dire che magari ero stato io. quindi ti consiglio di andare in assistenza è di far presente questo problema che hai, anche perchè potra solo aggravarsi non far passare troppo tempo.Il mio quesito e un pò diverso ovvero alla prima accensione della giornata la piccolina(una crdi 1.6) tende a far slittare la frizione solo con le partenze da fermo in caso di scalata con l'auto in movimento non manifesta nessun problema dopo qualche partenza oppure se dopo averla messa in moto si"pompa"qualche volta il pedale della frizione non avviene nulla cosa potrebbe essere secondo voi?
Ciao