scusa, Vikiller,ho comprato in dvb-t identico a quello che hai comprato tu,
ho provato a farlo funzionare mediante l'inserimento del jack
dei 3 cavetti nella presa ''aux'' per vedere il regolare funzionamento
del dvb senza apportare le modifiche da te elencate (complimenti),
ma non succede niente,ho provato a selezionare prima ''media''
ma vede solo la usb el cd e nient'altro,come devo fare?
Ho inserito il film in dvx sulla scheda,non succede nulla come mai?
grazie per l'eventuale risposta.
Per user57,
Attenzione al cavo RGB / Jack 4 poli, i colori potrebbero non corrispondere ai segnali.
Normalmente sono:
ROSSO AUDIO DESTRO
BIANCO AUDIO SINISTRO
GIALLO VIDEO
Nel mio caso:
ROSSO VIDEO
GIALLO AUDIO DESTRO
BIANCO AUDIO SINISTRO
Probabilmente è il cavetto, non tenere conto dei colori, controlla uno alla volta qual'è quello video e successivamente per esclusione saprai i due audio.
Per accendere il decoder devi usare il telecomando. Non si accende in automatico (anche se risulta il led rosso acceso).
http://vittorio-diserio.magix.net/i-.../!/oa/6509326/ guarda questo video...
Fammi sapere.
P.S.: scusa il ritardo!!!!!!!
Invece, per coloro i quali hanno partecipato alla discussione sul "grazie":
chiedo venia a tutti, perchè forse ho fatto danni.
E, a tal proposito, non riesco a dare torto a nessuno di Voi.
In ogni caso, scritto verbalmente o "clikkato", secondo il mio modesto parere, il GRAZIE è sempre ben voluto.
Sicuramente il codice del forum semplifica la cosa con un semplice tastino, ma c'è qualcuno che preferisce dirlo in maniera diversa. Esternalo in modo diverso...
L'importante è essere presente.
Non concordo con coloro i quali (nel mio caso quasi 800 persone) entrano nei forum, frugano, leggono, downloaddano e se ne fregano (ops ... dimenticano) del lavoro fatto da tante persone ( vedi ad esempio.. in primis .... the best of the world.... ispis ) e dai tanti rischi che ne potrebbero derivare per poter creare un tutorial e/o una guida, rendendo tutti partecipi di una modifica, un aggiornamento, una notizia etc.....
Per quanto mi riguarda sono contento lo stesso e mi dispiace aver creato una disquisizione.
Mi rendo conto di essere stato moooooooooooooooooooooolto OFF_TOPIC.
Chiedo scusa a tutti e a WarMax...
:lethercap: Ciao da Vikiller