• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio....che prezzo avete spuntato per la ioniq?

Presa a novembre 2018, quindi di ecoincentivi non si parlava ancora
Hibryd Confort + Plus Pack Mk19 - Platinum Silver totale compreso tutte le spese 26100 €
Dato in permuta Nissan Quasquai
prezzo finale 21600€

Presa a novembre 2018, quindi di ecoincentivi non si parlava ancora
Hibryd Confort + Plus Pack Mk19 - Platinum Silver totale compreso tutte le spese 26100 €
Dato in permuta Nissan Quasquai
prezzo finale 21600€
direi che è un buon acquisto, pero' quando si mettono le permute sarebbe meglio specificare almeno l'anno del modello permutato , cosi' da poter dare una idea migliore a chi legge del trattamento ricevuto
grazie :)

Pur avendo firmato un pre-contratto per la plug-in comfort+plus pack ormai tre settimane fa, con auto in "pronta consegna", il concessionario mi tiene in stand-by perché a suo dire non hanno ancora direttive precise dalla casa madre su come comportarsi per l'ecobonus in vigore dal 1 Marzo. In sostanza l'auto non la immatricolano perché non sanno se effettivamente possono accordarmi lo sconto dei 2500 euro (rottamo auto euro4) cumulandolo a quello già accordatomi secondo le offerte di febbraio quando ho firmato il contratto. L'impressione è che mi dicano a breve la stessa cosa che hanno detto al tuo amico.. cioè che se lo stato dà l'ecobonus.. la Hyundai riduce il proprio sconto e alla fine il prezzo rimane quello di febbraio.
Grande confusione all'italiana!
Vi aggiornerò appena il concessionario mi darà notizie più certe.

Mi devo ricredere!
Oggi ho concluso il contratto per la mia Ioniq plug-in Comfort + plus pack iron gray.
Al prezzo già concordato la concessionaria ha sottratto i 2500 euro di ecobonus!
Per sintetizzare:
Prezzo iniziale con vernice iron gray e IPT + piccole altre voci di spese varie: 36.500
incentivo rottamazione Hyundai: -1000
convenzione partita IVA: -6000
ecoincentivo: -2500
Qualche piccola voce spese varie ecc...
Prezzo finale = 27.000 (compreso antifurto di cui ho già parlato in altro post - blindatura centraline -). Preciso che in base al numero di telaio abbiamo appurato che la mia è una MY2018.
Sinceramente non mi aspettavo che l'ecobonus fosse aggiunto come ulteriore sconto agli sconti precedenti.

direi che è un buon acquisto, pero' quando si mettono le permute sarebbe meglio specificare almeno l'anno del modello permutato , cosi' da poter dare una idea migliore a chi legge del trattamento ricevuto
grazie :)
Hai ragione , provvedo subito a metterlo, e per una lettura piu semplice ricopio tutto.

Presa a novembre 2018
Dato in permuta Nissan Quasquai1.5 dci anno 2008 Km 190.000
prezzo finale 21600€

Io mi sono fatto fare un preventivo ieri per una ioniq comfort con metallizzato e plus pack
Prezzo compreso di ipt e spese usato €29.340,00
valutazione della mia €1.500,00 mondeo sw del 2011 automatica con 300.000km
sconto € 9.190,00
Totale a pagare € 18.650,00

Visto gli incentivi potevi provare a farti fare un preventivo anche per la plug-in sono 2500 Euro di sconto in piu...

ci avevo pensato ma avrei sacrificato troppo il baule

Io mi sono fatto fare un preventivo ieri per una ioniq comfort con metallizzato e plus pack
Prezzo compreso di ipt e spese usato €29.340,00
valutazione della mia €1.500,00 mondeo sw del 2011 automatica con 300.000km
sconto € 9.190,00
Totale a pagare € 18.650,00
Immagino sconto con p.iva

Mi devo ricredere!
Oggi ho concluso il contratto per la mia Ioniq plug-in Comfort + plus pack iron gray.
Al prezzo già concordato la concessionaria ha sottratto i 2500 euro di ecobonus!
Per sintetizzare:
Prezzo iniziale con vernice iron gray e IPT + piccole altre voci di spese varie: 36.500
incentivo rottamazione Hyundai: -1000
convenzione partita IVA: -6000
ecoincentivo: -2500
Qualche piccola voce spese varie ecc...
Prezzo finale = 27.000 (compreso antifurto di cui ho già parlato in altro post - blindatura centraline -). Preciso che in base al numero di telaio abbiamo appurato che la mia è una MY2018.
Sinceramente non mi aspettavo che l'ecobonus fosse aggiunto come ulteriore sconto agli sconti precedenti.

La mia sta diventando una telenovela..
Marcia in dietro del concessionario.
Non si fidano della procedura della prenotazione sul portale per il recupero dell'ecobonus e non vogliono immatricolare la mia Ioniq plug-in.
Pur se la legge dice chiaramente che ne hanno diritto tutte le auto immatricolate dopo il 01 Marzo hanno timore che le auto immatricolate prima della prenotazione sul portale (che non riescono ancora a fare da quanto mi hanno detto) non possano beneficiare del bonus... insomma un pasticcio!

La mia sta diventando una telenovela..
Marcia in dietro del concessionario.
Non si fidano della procedura della prenotazione sul portale per il recupero dell'ecobonus e non vogliono immatricolare la mia Ioniq plug-in.
Pur se la legge dice chiaramente che ne hanno diritto tutte le auto immatricolate dopo il 01 Marzo hanno timore che le auto immatricolate prima della prenotazione sul portale (che non riescono ancora a fare da quanto mi hanno detto) non possano beneficiare del bonus... insomma un pasticcio!
Se hai immatricolato dopo il primo marzo non vedo il problema della concessionaria...

Mi sento sollevato da un lato. Vinc67 sono nelle tue identiche condizioni :(
Fino a quando non pubblicheranno il decreto attuativo sulla gazzetta ufficiale, restiamo senza Ioniq.

Non so se si puo' ma metto un link (nel caso cancellate e scusate)
https://www.dmove.it/news/caos-ince...no-centinaia-di-auto-ferme-in-pronta-consegna

Ecco.. ho letto il link LS75. E' proprio quello che mi ha detto il concessionario. Tutto bloccato. Ho noleggiato una macchina in attesa.
Attendiamo con fiducia!

Se hai immatricolato dopo il primo marzo non vedo il problema della concessionaria...
Ha ragione LS75 (vedi i post successivi). Dobbiamo aspettare il decreto attuativo.. La cosa ha un titolo ben preciso: il solito pasticcio all'italiana!

Ciao, faccio prima così...IMG_20190414_173550.jpg

Quel "Atto Dini" (aka minivoltura...) a 200 € chiede vendetta....

Prezzo reale: 45,5 spese PRA, + 29,76 spese MCTC + 16 € marca da bollo.

Totale neanche 92 €.

Diamo circa 50€ di compensi alla Agenzia di Pratiche auto?
Sono tanti, ma glieli diamo?

Farebbero neanche 150 € .

Ne mancherebbero oltre 50, all'appello...:rolleyes:

Ma hai dato in permuta un auto più una rottamata + eventuale sconto p iva?
No, ho dato in permuta solo la mia auto, una Mazda6 in buonissime condizioni con 116000 Km. di 10 anni, sconto partita iva!!? Non proprio.. lo presa da privato.

Indietro
Alto Basso