• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: da dove venite, quale è la vostra regione?

In che regione Italiana abitate?

• Votanti
    297
denwis86 ha scritto:
dove sono i veneti cavolo :(

Anch'io sono veneto! Solo che non avevo mai notato questo sondaggio! :oops:
Però... utilissimo questo topic! Sarebbe divertente farlo anche per province ma diverrebbe ingestibile! :oops:
Che idee del cavolo mi vengono, eh?

Roma.
Vengo da Roma.

Ma sono quasi tutti della mia regione... Lombardia...
si vede che stanno tutti davanti al PC a lavorare.... :)D)

Emilia Romagna... siamo pochini!

Cercavo qualche altro possessore di i20 nei dintorni
Alan

siete 7 utenti dalla provincia di Ferrara...ma tu sei l'unico con la i20

Ma dai, solo 2 piemontesi? Non ci credo...

ma questo thread non è aggiornato per niente. Non tutti votano ...anzichè direi che ha votato neppure l'1% degli utenti attivi sul forum!
Se volete sapere se c'è qualcuno con la vostra stessa auto nella vostra provincia...chiedete a me! :)

ma questo thread non è aggiornato per niente. Non tutti votano ...anzichè direi che ha votato neppure l'1% degli utenti attivi sul forum!
Se volete sapere se c'è qualcuno con la vostra stessa auto nella vostra provincia...chiedete a me! :)

Non l'ho fatto prima a voce ma ti ringrazio ora!

Piuttosto, nella sezione i20 cominciamo ad essere in tanti e vorremmo avere un topic ufficiale per il censimento delle autovetture, come per la i30. Ti chiedo gentilmente se potete aprirlo voi moderatori in modo da evitare lo sparpagliarsi in miriadi di discussioni. Sarebbe possibile per favore?

Grazie ancora
Alan

Certo Alan puoi aprirlo anche tu e curarne il periodico aggiornamento se ti va.
Ciao e buon forum :)

per vedere i possessori delle auto si puó fare una ricerca nella lista utenti e filtrare x modello di auto.

Grazie a te! :)

per vedere i possessori delle auto si puó fare una ricerca nella lista utenti e filtrare x modello di auto.

ed anche in base alla provincia di provenienza per l'appunto! :)

Indietro
Alto Basso