Giorno: 30/12/2012
Regione: PIEMONTE
Località: SESTRIERE
Temperatura: - 3
Tipo Gasolio: pieno composto da ENI con additivo + 20 litri di artico TOTAL
Km auto:15.000
km Ultimo Tagliando: non ancora
Motore freddo.
anomalia: accendo l'auto il motore parte ma la centralina andava in recovery e dopo pochi secondi si spegneva. Dopo una trentina / quarantina di tentativi di accensione con accelerazioni e successivi spegnimenti (una buona mezzora ) ottengo che non si spegne il motore, così attendo alemno altri 20 minuti prima di partire. La cosa che mi fa incavolare è che avevo aggiunto l'additivo ed anche una parte di gasolio artico, pertanto non mi attendevo di aver problemi con il freddo.
Regione: PIEMONTE
Località: SESTRIERE
Temperatura: - 3
Tipo Gasolio: pieno composto da ENI con additivo + 20 litri di artico TOTAL
Km auto:15.000
km Ultimo Tagliando: non ancora
Motore freddo.
anomalia: accendo l'auto il motore parte ma la centralina andava in recovery e dopo pochi secondi si spegneva. Dopo una trentina / quarantina di tentativi di accensione con accelerazioni e successivi spegnimenti (una buona mezzora ) ottengo che non si spegne il motore, così attendo alemno altri 20 minuti prima di partire. La cosa che mi fa incavolare è che avevo aggiunto l'additivo ed anche una parte di gasolio artico, pertanto non mi attendevo di aver problemi con il freddo.