Auto ritirata il 13-01-2012:
1) Il giorno 14 Febbraio 2012, dopo un mese esatto dall’acquisto dell’auto, l’auto non si è accesa. Portata in officina con il carro attrezzi, ho pagato € 244 per pulizia filtro e svuotamento del serbatoio a causa del gasolio sporco e congelato. Ammetto che successivamente non ho riscontrato nessun problema per fortuna.
2) Il giorno 5 Dicembre 2012, la scorsa settimana, l’auto mi si è spenta in marcia più di una volta causando situazioni molto pericolose non solo per la mia incolumità ma anche per gli automobilisti dietro di me. Portata l’auto in officina sempre con il carro attrezzi, ho pagato € 144 per pulizia filtro e svuotamento del serbatoio a causa del gasolio sporco. Il giorno 6 Dicembre era presente l'ispettore Hyundai, il Sig. Rossi, sostenendo che la causa di questi spiacevoli inconvenienti sono da addebitare al gasolio sporco e quindi alle case petrolifere...
3) Il giorno Martedì 11 Dicembre 2012 l’auto si è spenta nuovamente in marcia. Ho chiamato in officina ed ho parlato con il capo officina comunicando che dal giorno in cui ho preso l’auto al giorno 11 io non ho fatto rifornimento e non ho messo additivo antigelo, quindi ho utilizzato il carburante che la vostra officina mi aveva pulito nell’intervento del giorno 6 dicembre. Mi ha risposto che probabilmente qualche rimasuglio è rimasto. Ammesso e non concesso il beneficio del dubbio, rimane il fatto che però, l’intevento l’ho pagato io.