• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio: Quale motorizzazione hai acquistato?

Quale motorizzazione hai acquistato?

• Votanti
    343

dunz

Utente
Punteggio reazioni
75
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White Sand
Buongiorno, vista la mole di acquisti Tucson dal lancio, un pò per curiosità un pò per vedere se con tutto questo trambusto del Dieselgate si sono leggermente invertite le tendenze, chiedo tramite sondaggio quale motorizzazione avete acquistato o siete in procinto di farlo.
Anche se immagino la valanga di 1.7 Crdi, sarei curioso di capire in percentuale quanti benzina ci sono fra i forumisti.
Spero possa risultare interessante per qualche altro utente oltre al sottoscritto.
Buona continuazione a tutti.

interessante....bravo! mi piace questo post!

Ciao izio scusami ma per il
Mio iPhone quale app devo scaricare
Ma che senso ha sporcare il post sulle motorizzazioni con sto thread? Potevi scrivere sul thread della app o in privato.
Izio ti fanno stalking appena ti vedono scrivere ihihih la tua a app é più ricercata del santo gral.

Ma che senso ha sporcare il post sulle motorizzazioni con sto thread? Potevi scrivere sul thread della app o in privato.
Izio ti fanno stalking appena ti vedono scrivere ihihih la tua a app é più ricercata del santo gral.

mi sento col fiato addosso!!! poi la beffa sai quale sarà? quando è parzialmente funzionante esce android auto!! ahahaha...del quale ne sarei felicssimo...ora pero qua si va un po OT chiedo agli admin se eliminano questi post non necessari e lasciano invece l'interessantissimo sondaggio concordi @dunz ?

1.7 ....messo bene! È vero quello che si legge in giro la tendenza è nel downsizing

mi sento col fiato addosso!!! poi la beffa sai quale sarà? quando è parzialmente funzionante esce android auto!! ahahaha...del quale ne sarei felicssimo...ora pero qua si va un po OT chiedo agli admin se eliminano questi post non necessari e lasciano invece l'interessantissimo sondaggio concordi @dunz ?
Se puliscono é meglio. Sono d'accordo.

1.7 ....messo bene! È vero quello che si legge in giro la tendenza è nel downsizing
Sinceramente pensavo più 1.6 gdi per il prezzo di lancio, ma non essendoci la Xpossible probabilmente capisco sia meno appetibile. Ma penso manchino molti utenti nel voto.

Ciao, per quanto mi riguarda ho scelto il 1.7 diesel ovviamente per il discorso costo carburante. Vengo da un benzina/gpl, sfortunatamente afflitto da mille problematiche, casualmente tutte presentatesi al limite e fuori garanzia, per cui visti i 15/18000 km annui ho optato per questa motorizzazione.
E aggiungo che nonostante sia ancora in "dolce attesa", ho avuto modo di provarla per bene da un concessionario qui in zona e non mi è sembrata così poco reattiva come ho letto spesso in giro, anzi mi è piaciuta davvero tanto come risposta, sarà che vengo da un 1400 che nonostante i suoi 120cv sembrava un coniglio zoppo, però sono sceso dall'auto davvero soddisfatto.

Ciao, per quanto mi riguarda ho scelto il 1.7 diesel ovviamente per il discorso costo carburante. Vengo da un benzina/gpl, sfortunatamente afflitto da mille problematiche, casualmente tutte presentatesi al limite e fuori garanzia, per cui visti i 15/18000 km annui ho optato per questa motorizzazione.
E aggiungo che nonostante sia ancora in "dolce attesa", ho avuto modo di provarla per bene da un concessionario qui in zona e non mi è sembrata così poco reattiva come ho letto spesso in giro, anzi mi è piaciuta davvero tanto come risposta, sarà che vengo da un 1400 che nonostante i suoi 120cv sembrava un coniglio zoppo, però sono sceso dall'auto davvero soddisfatto.

1.7 va benissimo..non devi andare a far le corse!!! È un crossover! Famiglia, spazio e confort...guarda ho provato anche le altre motorizzazioni e tra tutte il 1.7 mi è piaciuto molto.

2.0 136cv cambio manuale.......ma se avessero fatto il 185 con cambio manuale avrei optato per quello.

Votate gente votate!!! ;)

2.0 185 CV ... E spero di sentire almeno un minimo di spinta visto che il 136 CV (per i miei gusti non perché andasse male) e' un polmone !!
Comunque la macchina era talmente bella che l'ho presa lo stesso senza aver mai provato il 185 !!

2.0 185 CV ... E spero di sentire almeno un minimo di spinta visto che il 136 CV (per i miei gusti non perché andasse male) e' un polmone !!
Comunque la macchina era talmente bella che l'ho presa lo stesso senza aver mai provato il 185 !!
La pensò come te. Sul 4wd secondo me il 185 è il migliore! Per me se volessi quella cilindrata sarebbe l unica opzione.

1.6 turbo dtc 177cv.
Faccio pochi km all'anno e desideravo avere il dtc perche' avendolo gia' provato su altre macchine mi ha positivamente impressionato sotto vari aspetti, fluidita' in primis!

Anche io 1.6 t-gdi dct visto che non supero i 10.000 km annui!

1.7 Xpossible ....... quando arriva, speriamo a gennaio!

Comunque la macchina era talmente bella che l'ho presa lo stesso senza aver mai provato il 185 !![/QUOTE
Anche io ho fatto questa scelta senza averla provata. La 136 mi sembrava non molto grintosa per i mie gusti. Vedremo (consegna inizio febbraio)

Indietro
Alto Basso