• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sondaggio sui tempi di attesa

Quanto dovrai aspettare (o hai dovuto aspettare) la Tucson dal momento della firma del contratto?

• NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare meno di 30gg

Voti: 8 7,3%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 30 e 60gg

Voti: 20 18,3%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 60 e 90gg

Voti: 18 16,5%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare tra 90 e 120gg

Voti: 19 17,4%
  • NON ce l'ho ancora e dovrei aspettare oltre i 120gg

Voti: 9 8,3%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato meno di 30gg

Voti: 10 9,2%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 30 e 60gg

Voti: 7 6,4%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 60 e 90gg

Voti: 8 7,3%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato tra 90 e 120gg

Voti: 7 6,4%
  • CE L'HO GIA' e ho aspettato oltre 120gg

Voti: 3 2,8%

• Votanti
    109
Ordinata il 18 marzo, inizialmente tempo di attesa (12/14 settimane).
Macchina arrivata 8 aprile in Hyundai e ieri in concessionaria.
Oggi o domani immatricolazione e consegna.
1,7xpossible 115cv, White Sand + cerchi 19, posso ritenermi soddisfatto.
Quindi non xpack ma solo cerchi?
Il colore è molto bello, ma a seconda della luce tende un po sul rosa tenue, ero indirizzato anch'io su quel colore....poi ho cambiato sul classico Micron

Quindi ho fatto bene i miei conti, per luglio dovrebbe esserci....

Beh insisti per avere una data indicativa sia dal conce che da Hyundai Italia. Quando chiamavo, rispondevano. Certo, mi hanno dato 8-9 scadenze fra tutti e due ma almeno gli metti pressione...

Beh insisti per avere una data indicativa sia dal conce che da Hyundai Italia. Quando chiamavo, rispondevano. Certo, mi hanno dato 8-9 scadenze fra tutti e due ma almeno gli metti pressione...
Secondo me non serve a nulla, poi da quello che ho sentito le lungaggini sono legate alla selleria in pelle.....e io li ho scelti

Ordinata il 18 marzo, inizialmente tempo di attesa (12/14 settimane).
Macchina arrivata 8 aprile in Hyundai e ieri in concessionaria.
Oggi o domani immatricolazione e consegna.
1,7xpossible 115cv, White Sand + cerchi 19, posso ritenermi soddisfatto.
avoglia!

Quindi non xpack ma solo cerchi?
Il colore è molto bello, ma a seconda della luce tende un po sul rosa tenue, ero indirizzato anch'io su quel colore....poi ho cambiato sul classico Micron
Si, solo con l'aggiunta dei cerchi.
Vero il colore è molto bello, sono rimasto colpito.

Comunque io ho fatto l'ordine di una 141cv DCT il 07.04 Full optionals e durante l'immissione dell'ordine il sito Hyundai ha inserito la data del 15.05
Ovviamente il concessionario mi ha detto che è una data quasi impossibile da rispettare visto i tempi medi
Ieri ho contattato per sapere se avevano aggiornato la data ed a meno di due settimane è ancora confermata quella
Mi sembra ancora piuttosto improbabile, anzi sarei tentato di chiamare in Hyundai Italia ed avere un parere

Comunque io ho fatto l'ordine di una 141cv DCT il 07.04 Full optionals e durante l'immissione dell'ordine il sito Hyundai ha inserito la data del 15.05
Ovviamente il concessionario mi ha detto che è una data quasi impossibile da rispettare visto i tempi medi
Ieri ho contattato per sapere se avevano aggiornato la data ed a meno di due settimane è ancora confermata quella
Mi sembra ancora piuttosto improbabile, anzi sarei tentato di chiamare in Hyundai Italia ed avere un parere
Nooooo, aspetta e stai zitto che magari.......

Anche io ho fatto ordine 26 aprile e il conce mi ha detto massimo fine giugno....ma tu hai messo tutti i pacchetti?

Yessss, tutti e quattro
Forse viste le vendite hanno aumentato di conseguenza la produzione perché da quello che si è letto, e da quello che quasi tutti i concessionari dicevano, per auto molto personalizzate ci vogliono mediamente quattro mesi di consegna
Io da inizio Aprile spererei di riceverla ALMENO prima delle ferie ed evitare che slitti a Settembre, dunque immagina la mia aspettativa
Vediamo tra 15 giorni, ma mi andrebbe benissimo anche se slittassero SOLO di un mese perciò metà Giugno

Ordinata il 10 aprile, tempo di consegna su contratto 60 giorni (10 giugno), però c'è sempre la clausola che consente al Concessionario di prendersi altri 120 giorni (60+120=180 giorni=6 mesi)...
2.0 136cv 4wd Comfort + Plus pack, colore Moon Rock, interni in tessuto nero. Sarei già contento se arrivasse per fine giugno, in ogni caso spero arrivi entro metà luglio perché mi serve per andare in vacanza (sulla mia attuale auto i bagagli di tutta la famiglia ci stanno per soli 3-4 giorni di ferie e solo se metto il baule da tetto).

Io sono convinto che riceveremo la macchina entro una cinquantina di giorni lavorativi....vedremo. Fatemi sapere

Ordinata 8 marzo, arrivata ieri 12 maggio.
Tempo 65 giorni!
Ritiro settimana prossima...

Ho ordinato la 141 cv il 30.03, la prima data indicata è stata il 26/5 poi30/5 ora 15/6 speriamo bene non vedo l'ora di guidarla

Io ordinata il 26 febbraio 141cv e tutti i pacchetti......consegna a aprile poi maggio e adesso giugno.... La vedo dura

Indietro
Alto Basso