AlexCNC
Utente Veterano
- Registrato
- 28 Feb 2012
- Messaggi
- 2.999
- Punteggio reazioni
- 709
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Se lo sterzo reagisce diversamente solo quando l' auto è in marcia potrebbe trattarsi di un semplice problema di convergenza, se invece la differenza di durezza dipende da un problema di tiranteria o di scatola guida te ne puoi accorgere solo girando il volante da ambo i lati mentre l' auto è sollevata sul ponte.
Ad ogni modo credo che un altro giro in officina ti toccherà farlo!
Purtroppo con il servosterzo che aiuta a contrastare le forze generate dalla tiranteria, il fatto che si riesca a mandare l' auto dritta non sempre indica che le ruote siano correttamente allineate...
Ad ogni modo credo che un altro giro in officina ti toccherà farlo!
Purtroppo con il servosterzo che aiuta a contrastare le forze generate dalla tiranteria, il fatto che si riesca a mandare l' auto dritta non sempre indica che le ruote siano correttamente allineate...