- Punteggio reazioni
- 6.778
- Provincia
- La-Spezia SP
- Auto ed Allestimento
- ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
- Anno
- 2014
Ps, sono viti con testa esagonale, mi pare di due misure, una più grande e due più piccole
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
boh io penso di sdoppiare i positivi e i negativi semplicemente(parallelo percio)1) si smonta il faro sinistro, (si intende sempre considerando il senso di marcia, quindi quello lato guidatore).
2) sono tre le viti da rimuovere per smontare il faro, due in alto, cioè sulla parte superiore, la terza si trova nella parte posteriore del faro stesso, vicino ai connettori, che a loro volta vanno staccati.
3) a questo punto il faro è svincolato, ma ancora incastrato. Occorre sfilarlo in avanti e un po' verso l'alto per rimuoverlo, con un po'di decisione.
Per curiosità, che tipo di collegamento hai scelto?
Ok Montate circa come te ho solo usato parte della staffa originaleVolevo postare anch'io un paio di foto dell'installazione eseguita oggi delle due "trombe" fiamm...
Aggiornamento.... Mi sono sbagliato l'allarme funziona ma non suonano le trombe che ho installato, pensavo che erano le stesse(anche perché il titolo del tread parla di "clacson e sirena allarme" dove si trova la 'sirena' ? Vorrei collegarla alle due trombe che ho appena montato... Almeno le sento beneÈ possibile che abbia in qualche modo "scollegato" l'antifurto ? Prima inserendolo da telecomando e aprendo la portiera con le chiavi suonava, ora dopo il cambio trombe non lo fa più ....
Non quella generale, ma solo del pezzo che vai a sostituire.>Buongiorno,ma alla fine sostituire il clacson invalida la garanzia?
Ok grazie,ieri mi sono arrivate queste pagate €13.86 su amazon qualcuno di voi le conosce? Mi sembrano fatte bene se riesco vi posto un video con la differenza prima e dopo.Non quella generale, ma solo del pezzo che vai a sostituire.
Aggiornamento.... Mi sono sbagliato l'allarme funziona ma non suonano le trombe che ho installato, pensavo che erano le stesse(anche perché il titolo del tread parla di "clacson e sirena allarme" dove si trova la 'sirena' ? Vorrei collegarla alle due trombe che ho appena montato... Almeno le sento bene
Ciao a tutti, qualcuno a info a riguardo? vorrei cimentarmi nel cambio clacson, che fa veramente pena, ma vorrei cambiare anche quella della sirena quando si aprono gli sportelli.
Grazie
Grazie