GIAMY
Utente
- Punteggio reazioni
- 25
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Tucson 185 cv A/T Xpossible + Xpack + Leather
Hyundai Tucson ItaliaNo, come si chiama il gruppo?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hyundai Tucson ItaliaNo, come si chiama il gruppo?
Non iso molto Facebook avevo un vecchio account ma è ad inviti quel gruppo e non mi hanno dato l'ingresso...chi lo gestisce? Tu come sei entrato?Hyundai Tucson Italia
Dice gruppo chiuso digli di accettare richiesta che ho inviato Don JonHyundai Tucson Italia
A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomandoDice gruppo chiuso digli di accettare richiesta che ho inviato Don Jon
Ok siccome non uso praticamente mai Facebook e lo farei solo x il gruppo ma mi sembra non accettino semmai fai partire la raccomandazione...A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomando
Non lo visualizzo nemmeno più quindi devono avermi bloccato la visione al mio account...ma chi lo gestisce quel gruppo? È gente sana?A me l'hanno accettata senza raccomandazioni.. se entro qualche giorno non accettano ti raccomando
Credo che siano iscritti anche al forum.. Ma il tuo account facebook come é? Magari scrivo all'amministratore di farti entrare..Non lo visualizzo nemmeno più quindi devono avermi bloccato la visione al mio account...ma chi lo gestisce quel gruppo? È gente sana?
Don JonCredo che siano iscritti anche al forum.. Ma il tuo account facebook come é? Magari scrivo all'amministratore di farti entrare..
@Don Jon se rifai la richiesta ti fanno entrare nel gruppo facebookCredo che siano iscritti anche al forum.. Ma il tuo account facebook come é? Magari scrivo all'amministratore di farti entrare..
Sostituite ieri sera... Sicuramente un lavoro impegnativo (almeno 30 minuti)... smontata la protezione sotto scocca che ha più viti di tutto il motore messo insieme
dopo di che ci si arriva facilmente.. Attenzione a non farvi la doccia con il corrugato dei fili dei fendi che sicuramente sarà pieno di acqua...
Non so se vale la pena ma l'aspetto estetico ne guadagna tanto...
Ciao alla fine hai montato quelle luci a led? Com'è come risultato? Bello esteticamente ma non funzionale? GrazieCiao Giamy
ho da poco acquistato su ebay queste :
https://www.ebay.it/itm/COPPIA-LAMP...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m2749.l2649
ho preferito queste a led anche perchè me ne hanno parlate bene ed il venditore è affidabile nonchè ho le luci allo Xeno e le
luci dei fendi di serie sono "orribilmente" gialle !
Adesso vorrei montarle ... ho seguito con particolare attenzione il tuo tutorial sul forum qui sopra ma avresti altri utili consigli da suggerire ?
Credo anch'io che ci si possa accedere solo dal sottoscocca anche senza un ponte stando sdraiati a terra...ho provato a leggere il libro di manutenzione della Tucson ma non da nessun suggerimento tranne che di rivolgersi a un'assistenza Hyundai !
Grazie per qualsiasi suggerimento in merito
Ciao a presto
Ciao alla fine hai montato quelle luci a led? Com'è come risultato? Bello esteticamente ma non funzionale? Grazie