• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione lampadine "per illuminazione statica degli angoli"

Una buona alternativa potrebbero essere i fari orientabili, che in pratica "seguono" lo sterzo: la Citroën è (o era?) un'esperta nel campo, fin dalla DS degli anni '60. Quanto questo sia efficiente, però, non posso dirlo perché non ho mai guidato auto con questo sistema: penso che fosse stato pensato per facilitare la guida tortuosa, più che le manovre.

Una cosa in più che si può rompere.
La soluzione che abbiamo é semplice e tutto sommato efficace;)

Una buona alternativa potrebbero essere i fari orientabili, che in pratica "seguono" lo sterzo: la Citroën è (o era?) un'esperta nel campo, fin dalla DS degli anni '60. Quanto questo sia efficiente, però, non posso dirlo perché non ho mai guidato auto con questo sistema: penso che fosse stato pensato per facilitare la guida tortuosa, più che le manovre.

Oppure il faro centrale collegato allo sterzo della Tucker Torpedo

Le "Adaptive Lights" sicuramente sono una bella miglioria per la guida di notte, ma non oso pensare a quanto potrebbe costare un gruppo ottico Hyundai munito di tale tecnologia !!
:eek: :D

Una cosa in più che si può rompere.
La soluzione che abbiamo é semplice e tutto sommato efficace;)
Beh, certo: un meccanismo che "insegue" lo sterzo è mooolto più facile a rompersi che una lampadina in più, che si accende oltre un certo angolo di sterzata!

Indietro
Alto Basso