• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Sostituzione luci

a me stanno piacendo parecchio. il colore è bianco, il fascio è buono e omogeneo, anche con la pioggia si vede bene.
Dimmi che la sostituzione è semplice senza troppi casini.
Su fb hanno indicato anche la presenza di una bustina assorbi/umidità.
Corrisponde?

Dimmi che la sostituzione è semplice senza troppi casini.
Su fb hanno indicato anche la presenza di una bustina assorbi/umidità.
Corrisponde?

La sostituzione è molto semplice, e confermo che dentro al faro c'è una bustina assorbi umidità

La luce bianca in assoluto deve essere 6000k

La luce bianca in assoluto deve essere 6000k
Chiaro, ma con un'alogena non ci arriverai mai.
Già avere però un qualcosa attorno ai 5000K ti permette di avere un faro meno giallo e un po' più raffinato.

Quelle che postai, almeno sulla confezione, riportano 6000k

Eccole arrivate, montate su anabaglianti e spostate le hyper su corner.
5 minuti e si fa tutto... Notare differenza di luce diurna già evidente tra le hyper da 5000 kelvin e le nomura..
So proprio bianche caxxo..
Stasera se riesco posto foto notturne.
L'impressione e' ottima..WP_20160301_001.jpg WP_20160301_002.jpg WP_20160301_003.jpg WP_20160301_005.jpg WP_20160301_006.jpg

Un bell'effetto con le hyper sulle cornering.

devo pensare anch'io di sostituire quelle di svolta con qualcosa di più bianco

Ma gli abbaglianti e i fendinebbia nessuno li cambia?

Personalmente credo di tenerli così. In fondo non li usi tanto e quando li usi ti serve la massima visibilità possibile che come ben sappiamo, con le alogene, la puoi avere solo con le lampade gialline originali.

Saranno le uniche gialle che avró io le cambio brutto vedere i colori diversi

Ma fendinebbia le ho utilizzati una volta nell'ultimo anno e abbaglianti che idem.... Le svolta invece dovevano essere cambiare xche ad ogni curva non è il max x me fare vedere luci di colore diverse.. Dopo con il buono faccio un giro

1. Dare a cesare quello che e di cesare grazie MAC x la dritta.
Ora vediamo tecnicamente..
Profondità : A mio parere superiore alle h7 tradizionali sembra di girare con gli abbaglianti accese in strade molto buie.
Luce: Decisamente bianca solo a occhio nudo capisci che e un bianco analogica e non un bianco led ma in foto o osservando il fascio da lontano le vedi del medesimo colore:
Mio settaggio finale fari.. Lo vedete nella penultima foto anabbaglianti led e corner accesi un solo colore....
Ultima foto e la luce dei corner per farvi capire non foto anabbaglianti.
Cmq sicuramente costano perché 30 € a lampadina non sono poche ma se la resa e' questa per me ne vale la pena poi se mi durano più di un'anno e mezzo si prendono un bel 10.
Lascio parlare le foto.. Semplice Nokia lumia 635 5 megapxlIMG-20160301-WA0005.jpg IMG-20160301-WA0007.jpg IMG-20160301-WA0008.jpg IMG-20160301-WA0010.jpg IMG-20160301-WA0012.jpg WP_20160301_009.jpg IMG-20160301-WA0006.jpg IMG-20160301-WA0009.jpg

Di niente.
Era da un anno che le volevo perché le avevo viste nelle auto dei miei amici, ma prima avevo la bravo che monta h1, mentre queste le fanno solo h4 o h7.
In effetti fanno una gran luce. Non ho postato altre foto perché il mio tel in notturna fa un po' pena.
Speriamo nella durata ma sono fiducioso.

Di niente.
Era da un anno che le volevo perché le avevo viste nelle auto dei miei amici, ma prima avevo la bravo che monta h1, mentre queste le fanno solo h4 o h7.
In effetti fanno una gran luce. Non ho postato altre foto perché il mio tel in notturna fa un po' pena.
Speriamo nella durata ma sono fiducioso.
Prese anche io grazie MacAnder

Inviato l ordine.

dove conviene acquistarle?

Speed up spedizione gratuita.

1. Dare a cesare quello che e di cesare grazie MAC x la dritta.
Ora vediamo tecnicamente..
Profondità : A mio parere superiore alle h7 tradizionali sembra di girare con gli abbaglianti accese in strade molto buie.
Luce: Decisamente bianca solo a occhio nudo capisci che e un bianco analogica e non un bianco led ma in foto o osservando il fascio da lontano le vedi del medesimo colore:
Mio settaggio finale fari.. Lo vedete nella penultima foto anabbaglianti led e corner accesi un solo colore....
Ultima foto e la luce dei corner per farvi capire non foto anabbaglianti.
Cmq sicuramente costano perché 30 € a lampadina non sono poche ma se la resa e' questa per me ne vale la pena poi se mi durano più di un'anno e mezzo si prendono un bel 10.
Lascio parlare le foto.. Semplice Nokia lumia 635 5 megapxlVedi l'allegato 16337 Vedi l'allegato 16338 Vedi l'allegato 16339 Vedi l'allegato 16340 Vedi l'allegato 16341 Vedi l'allegato 16342 Vedi l'allegato 16343 Vedi l'allegato 16344
Ma si possono mettere pure come abbaglianti?

Indietro
Alto Basso