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azz! Brutta roba.
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Sappi che la concessionaria non sostituirà mai il vetro, la tua macchina andrà a Carglass o altri specializzati per questo lavoro. Se sei sempre in tempo valuta la sostituzione direttamente in centri specializzati, perché potresti risparmiare molto con esattamente lo stesso risultato.Già organizzato sostituzione con Hyundai, metà copre assicurazione ma 600 e passa euro li devo mettere io. Ho preferito fare tramite concessionaria visto che l'auto é ancora in garanzia e visti i dispositivi montati sul parabrezza
In effetti anche a me i cristalli mi sembrano diventati più sottili, e non di poco. Sarà per il fatto che oggi anche quelli laterali sono curvi e per curvare vetri spessi è più difficile? Comunque la differenza principale è che oggi i cristalli fissi sono incollati, e partecipano alla rigidità strutturale del veicolo, quindi sono pure un po' più sollecitati di quelli vecchio modello, semplicemente incastrati in una guarnizione. Però è anche vero che basta un piccolo urto e si scheggiano . È capitato in carrozzeria che un parabrezza si è crepato mentre incollavano lo specchietto interno. È bastata la pressione per tenerlo fermo a spaccare il parabrezza!
A quanto ho letto in parte lo sono. Vedo se riesco a ritrovare la fonte....Non credo che il cristallo faccia parte della rigidità strutturale e torsionale dell'auto.
A quanto ho letto in parte lo sono. Vedo se riesco a ritrovare la fonte
Anche io sapevo che il parabrezza (almeno lui) contribuisce alla rigidità torsionale della scocca.
A quanto ho letto in parte lo sono. Vedo se riesco a ritrovare la fonte