Paolo55blu
Utente
- Punteggio reazioni
- 221
- Provincia
- Arezzo AR
- Auto ed Allestimento
- Tucson Full Hybrid 2WD, 230 cv, Exellence
C'è un modo semplice e non pericoloso per fare la prova; te lo dico perchè in certe condizioni mi danno sempre il warning sia la Tucson, che la i10 di mia moglie. Devi trovare una strada con le macchine parcheggiate sulla destra lungo strada e che ad un certo punto curvi a sinistra in modo abbastanza accentuato; se percorri la strada a velocità di 50/60 km/h arrivato alla curva a sinistra a velocità costante e senza frenare (ovviamente se il contesto te lo consente ) la macchina interpreta la situazione come pericolosa e attiva il warning per la frenata assistita poichè le macchine parcheggiate sono sulla tua traettoria (solo il warning dato che poi, sterzando per fare la curva, la situazione si normalizza) .Ciao, io ho contattato VETRO CAR il 18/03 e mi hanno avvisato ieri che il pezzo di ricambio è arrivato. Mi hanno anche detto che faranno la ritaratura della camera, vedremo.
Mi disiacerebbe perdere tutte le sicurezze, e vorrei anche evitare di lanciarmi contro un muro per vedere se la frenata assistita funziona ancora!
Se riesci a fare la prova prima della sostituzione del vetro, puoi verificare che il comportamento dell'auto rimanga lo stesso.