Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Shiver01 ha scritto:Ti ringrazio Anakin,
seguirò il tuo consiglio e ti faro sapere.
Alla prossima.
Shiver01 ha scritto:Anakin,
dando seguito al tuo consiglio ho chiamato il call center Hyundai,( peraltro molto disponibile e professionale la persona che ha risposto ) lo stesso mi ha informato che la garanzia è valida in tutta l'Europa, pertanto i 3 anni di copertura sono confermati.
La stessa persona inoltre mi ha informato del richiamo in atto e invita tutti coloro che non hanno ricevuto l'avviso, di contattare il numero 02.38058612 fornendo il numero di telaio del veicolo, e in tempo reale sarà comunicato se lo stesso veicolo rientra nella campagna.
Shiver01 ha scritto:contattare il numero 02.38058612 fornendo il numero di telaio del veicolo, e in tempo reale sarà comunicato se lo stesso veicolo rientra nella campagna.
mmhh .....Leggi qui https://www.hyundai-club.eu/forum/viewtopic.php?t=1599&start=14 :wink:Zotto ha scritto:Shiver01 ha scritto:contattare il numero 02.38058612 fornendo il numero di telaio del veicolo, e in tempo reale sarà comunicato se lo stesso veicolo rientra nella campagna.
Credo che si può mettere il VIN anche nel sito ufficiale di hyundaitalia per controllare se ci sono richiami in atto direttamente.
Anakin ha scritto:Fabry ha scritto:Va bene raga
ora parto per la montagna
Provo il Santa durante il viaggio
Vi racconterò sulla sostituzione dei braccetti quando torno
Alla prossima settimana
Ok, aspettiamo un tuo aggiornamento! :wink:
LukeSkyWalker ha scritto:@ Fabry,
probabile che il tuo innesto sia diverso, è stato appurato che per la SantaFe sono stati adottate due lampade con attacchi diversi (W5W e H6W).
Anakin, in un altro thd ha inserito questo link ---> h6w/bax9s metallica led 1 watt regolato 12-14v
Fabry ha scritto:LukeSkyWalker ha scritto:@ Fabry,
probabile che il tuo innesto sia diverso, è stato appurato che per la SantaFe sono stati adottate due lampade con attacchi diversi (W5W e H6W).
Anakin, in un altro thd ha inserito questo link ---> h6w/bax9s metallica led 1 watt regolato 12-14v
Bellissime propio queste cercavo!!!!! :thanks:
Momao24 ha scritto:Anche sulla mia SF sento sullo sconnesso rumori provenire dall'asse anteriore, da ca. quando ho percorso 50k km.
Al prossimo tagliando, il 4 tagliando, farò presente il problema dei braccetti. Per chi li ha già sostituiti: quante ore di manodopera ha
conteggiato l'officina ??? Ore che avete pagato ??
Ho telefonato al Call Center Hyundai chiedendo info sull'azione di richiamo per il bullone e il disco dell'A/C, di cui ad altro thread: ha risposto una operatrice che non sapeva nulla dell'azione. Dopo averle detto che sul Forum se ne parla, le ho citato il numero dell'azione.
Mi ha richiamato dopo aver fatto un controllo: ha negato che l'azione dovrebbe interessare solo fino ad un certo numero di telaio (e il mio è compreso) dicendo che non vi sono riferimenti a determinati telai nella scheda dell'azione di servizio e si è limitata a dire di rivolgersi ad una officina per un controllo.
Fabry ha scritto:Ciao Raga!!!!! Sono tornato!!!!!
Tutto bene,
devo dire che l'auto non stanca affatto, sono partito alle 8:00 e dopo 5 ore di macchina sono arrivato e non ero stanco affatto.
Sono molto contento! :lol:
Anche per i consumi non male 9 litri per 100 chilometri viaggiando 130/140 km/orari sempre e qualche puntata ai 150 confermati dal navigatore. Dite che si può migliorare sensibilmente con la centralina?
Ho notato che la lancetta del contachilometri sgarra in + di 10 Km/orari
Praticamente tu credi di andare ai 140 invece fai i 130 Km/ora anche da voi fa così?
Devo prendere ancora la mano con il cambio automatico con le discese ma sono soddisfatto. :up:
misterdigex ha scritto:...Vecchia storia :cry: , già oggetto di discussione nel forum!il tendalino ha i gancetti dei poggiatesta posteriori che non tengono.
Io ho risolto acquistando i ganci di nuovo tipo (ad uncino, che "cingono" il perno, e non "a forchetta" come i vecchi!).....non ricordo quanto li ho pagati, ma non poco :evil:
faberx64 ha scritto:Fabry ha scritto:Ciao Raga!!!!! Sono tornato!!!!!
Tutto bene,
devo dire che l'auto non stanca affatto, sono partito alle 8:00 e dopo 5 ore di macchina sono arrivato e non ero stanco affatto.
Sono molto contento! :lol:
Anche per i consumi non male 9 litri per 100 chilometri viaggiando 130/140 km/orari sempre e qualche puntata ai 150 confermati dal navigatore. Dite che si può migliorare sensibilmente con la centralina?
Ho notato che la lancetta del contachilometri sgarra in + di 10 Km/orari
Praticamente tu credi di andare ai 140 invece fai i 130 Km/ora anche da voi fa così?
Devo prendere ancora la mano con il cambio automatico con le discese ma sono soddisfatto. :up:
be! una buona centralina fa molta differenza, proprio per i consumi 7,6 litri ogni 100 km, alla velocità media di 135 km orari e ... puntate a 210 dove consentito, nell'assoluta sicurezza e solo per testare la macchina. La centralina aumentando i cv diminuisce i consumi.
Rocco-1988 ha scritto:misterdigex ha scritto:...Vecchia storia :cry: , già oggetto di discussione nel forum!il tendalino ha i gancetti dei poggiatesta posteriori che non tengono.
Io ho risolto acquistando i ganci di nuovo tipo (ad uncino, che "cingono" il perno, e non "a forchetta" come i vecchi!).....non ricordo quanto li ho pagati, ma non poco :evil:
ma è un intervento in garanzia questo..... perchè ti hanno fatto pagare?
Esatto!! Solo che in garanzia mi avevano addirittura sostituito l'intero tendalino, compreso di ganci (ancora a forchetta :evil: !!)Fabry ha scritto:Rocco-1988 ha scritto:misterdigex ha scritto:...Vecchia storia :cry: , già oggetto di discussione nel forum!il tendalino ha i gancetti dei poggiatesta posteriori che non tengono.
Posso rispondere io?
L'hanno fatto pagare perchè la garanzia gli avrebbe ridato i ganci a forchetta invece quelli a gancio costano 2,50 euro circa l'uno a Pesaro (marche)
ciao!
misterdigex ha scritto:Esatto!! Solo che in garanzia mi avevano addirittura sostituito l'intero tendalino, compreso di ganci (ancora a forchetta :evil: !!)Fabry ha scritto:Rocco-1988 ha scritto:misterdigex ha scritto:...Vecchia storia :cry: , già oggetto di discussione nel forum!il tendalino ha i gancetti dei poggiatesta posteriori che non tengono.
Posso rispondere io?
L'hanno fatto pagare perchè la garanzia gli avrebbe ridato i ganci a forchetta invece quelli a gancio costano 2,50 euro circa l'uno a Pesaro (marche)
ciao!
Siceramente non mi ritrovo la fattura con il costo dei ganci nuovi (ad uncino :wink: ), ma ti assicuro che me li hano fatti pagare moooolto di più!! :x