Kairos55
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 6
- Provincia
- Genova GE
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 51kW (9/2011)
Buon giorno a tutti finalmente sono riusciuto a togliere il faro,mistero risolto,4 dadi il giusto movimento e via.
Buongiorno a tutti. Anch'io devo sostituire una o più lampadine del faro anteriore destro perché attualmente non funzionano la luce di posizione e l'anabbagliante. Ho già visto grazie a voi che dovrò smontare 4 dadi però prima di farlo vi chiederei alcune cose
- La luce di posizione è sicuramente separata dai fari "potenti"; ma lo stesso vale anche per anabb/abbagl oppure sono sulla stessa luce? Lo dico perché a me non funziona l'anabb. ma funziona l'abbagl. E se sono nella stessa lampadina è possibile che si sia bruciata solo una parte?
- Per evitare di smontare 2 volte vorrei acquistare le lampadine prima. In rete ho trovato indicazioni sulle posizioni (5 W) e sugli abbagl (tipo H4 da 60 W) ma ho anche visto che ce ne sono di diversi tipi; per es per gli abbagl. vengono indicati modelli Philips diversi tra cui:
Philips 12342XVB1 X-trem power system
Philips 12342WHVSM Xenon
e altri
Per evitare di montare una lampadina con colore e intensità diversa dal faro di sinistra mi sapreste indicare i modelli montati in fabbrica per posiz / anabb/ abbagl. ? Grazie