• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Spazzole tergicristallo Bosch Aerotwin

comprate montate e provate sotto la pioggia, sono meravigliose.

io le ho appena acquistate su un altro sito a 16,16€ più spedizione (avendo comprato molta roba mi è inciso poco) e sulla spazzola vicino all'attacco c'è scritto BOSCH.
Ciao ma la scritta Bosch dove la trovo io le ho girate e rigirate ma non la trovo c'è solo scritto un codice numerico. Eppure la scatola e Bosch al 100%. Inoltre fanno un rumore durante il cambio di direzione. Sto pensando di rimandarle indietro.

ciao,
proprio frontalmente, stasera se riesco di faccio la foto delle spazzole montate sulla mia alfa MiTo (al guidatore monta la stella spazzola la 650 come la IX20), sulla IX20 le ho acquistate solo di scorta visto che ho fatto un ordine grande e le ho imballate in garage.

2014-11-15 19.47.17.jpg 2014-11-15 19.46.42.jpg
io le ho controllate e ricontrollate ma l'unica scritta che ho trovato sono quei numeri e non c'è nessun altra scritta/logo2014-11-15 19.47.17.jpg 2014-11-15 19.46.42.jpg 2014-11-15 19.52.49.jpg

Ciao,
nelle mie invece cambia proprio l'aggancio e frontalmente e c'è scritto bosch come quella in foto che ho trovato su internet.Bosch_Aerotwin_MultiClip_02_hi.jpg

Grazie per la segnalazione. Ho deciso di restituirlè visto che funzionano peggio delle vecchie.

Fabietto ma tu le hai comprate su Amazon ??

Si si, le ho appena restituite e mi hanno rimborsato il pagamento, a finale ho messo quelle che avevo prima (marca valeo, e sono quelle originali di quando ho comprato l'auto), lasciano un paio di striscioline ogni tanto ma sono ancora efficienti.

io le ho appena acquistate su un altro sito a 16,16€ più spedizione (avendo comprato molta roba mi è inciso poco) e sulla spazzola vicino all'attacco c'è scritto BOSCH.

esatto. per chi non va o terge male, dovete smanettarci un po. Anche a me non andava quella lato passeggero ma smanettandoci adesso terge discretamente bene. a secco comunque fanno rumore. pagate poco meno di 19 euro su amazon, la coppia per i20.

Indietro
Alto Basso