@GIONNI123
Secondo il tuo ragionamento allora possiamo rubare tranquillamente senza patemi d'animo, tanto lo fanno tutti. Scusa se te lo dico ma è un ragionamento del ca**o
In privato puoi fare cmq quello che ti pare, anche farti rilasciare fatture false o altro
Un forum pubblico invece non mi sembra il luogo più adatto per suggerire degli illeciti a chi ci legge
Son 23 anni che pago l'assicurazione auto, da circa 15 ne pago 2, più quella dello scooterone, smollo mediamente 1200€ l'anno.
Sai quanti incidenti ho fatto?
1, per colpa mia nel 1995/96, non ricordo esattamente, so che era un 31 dicembre e nevicava
Ho pagato di tasca mia circa 2 milioni e mezzo di lire, per non salire con la categoria di assegnazione (avevo l'auto nuova da un paio d' anni, ero in categoria altissima ed ero giovane, pagavo un puttanaio di soldi, complice un assicuratore "onesto amico di famiglia mezzo parente" che averlo saputo potevo prendere a forchettate negli occhi)
Quanti soldi ho regalato?
Che faccio?
Ripeto.. in privato puoi anche fare un giro di cacciavite sulla macchina e fartela ripitturare rosa shocking a spese della assicurazione, ma evita di dirlo qui.
Non voglio fare il moderatore/moralizzatore, non è il mio ruolo, ma son dell'idea che queste cose pubblicaemnte non si dicono, in privato possiamo scambiarci mille trucchi se vuoi, qui no.
Ciao