Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a qualcuno si é accesa la spia motore?spia motore accesa
Non è normale. Qualche altro particolare sarebbe gradito,potrebbe essere necessario un sempice rabbocco di olio, ma non ho elementi sufficienti. Nel dubbio una capatina in officina la farei è comunque una spia accesa.spia motore accesa
Qui è spenta.spia motore accesa
Qui è spenta.
Dai, magari ha una MV...beh.... però il nick lo ha scelto bene.... "essenziale" forse sarebbe stato meglio.... ma anche brutale può andare benino
Dai, magari ha una MV...
Maurizio, perdonami ma MV mi sfugge
MV Augusta... una moto.... confesso di aver dato in pasto a google "MV Brutale" per avere la risposta.
....io con le 2 ruote ci ho discusso quando avevo 17 anni.... ...mondo per me completamente oscuro !
...Agusta.... non Augusta !
lo avevo detto che non ci capivo nulla !
scusate sono nuovo del club mi chiamo Tommaso ho una tucson 1700 115 cv. possibile presa nel 2016 ho percorso 10200 km e ieri sera la spia motore é apparsa ma non ho notato anomalie
grazie vi terrò aggiornatiLa famigerata spia MIL non l'ho mai vista accendersi.... ma per quanto ne so vuol dire tutto e nulla.
La cosa da fare è andare in officina... dove attaccheranno l'auto alla OBD per vedere i codici di errore.... sperando che riescano a venire a capo di qualcosa
...di più non so cosa consigliarti.... facci sapere
https://www.hyundai-club.eu/threads/spia-motore.19507/
https://www.hyundai-club.eu/threads/spia-motore.20166/
Queste sono discussioni già aperte sull'argomento
Bene,nulla di grave alloraho appena ritirato la macchina dall" officina mi hanno detto che bisogna sostituire il cablaggio di un sensore intercooler. per adesso ha spento la spia tramite diagnosi appena arriva il ricambio torno per la sostituzione
no nulla di grave ma quelle immatricolate nel 2016 le dovranno sostituire tutte senza avvisi dalla casa madre ps.controllate il livello olio motoreBene,nulla di grave allora
Ti ringrazio, ma cosa ti hanno detto in officina?no nulla di grave ma quelle immatricolate nel 2016 le dovranno sostituire tutte senza avvisi dalla casa madre ps.controllate il livello olio motore
no nulla di grave ma quelle immatricolate nel 2016 le dovranno sostituire tutte senza avvisi dalla casa madre ps.controllate il livello olio motore