- Punteggio reazioni
- 8.062
- Provincia
- Vicenza VI
- Auto ed Allestimento
- i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
- Anno
- 2016
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma Ca...ZZo invece di camminare con la spia accesa ROSI DAL DUBBIO (io almeno sarei ROSO) ... Andare dal primo Benzinaro dotato di compressore e fare 1 controllo / alzare la pressione di MEZZO BAR ... vi pesa tanto... ??
Va beh, se la cosa la risolvete ENTRO 24 ORE.... ok ... ma se devono passare alcuni gg io 1 gonfiata la darei
Vai pure dove vuoi a gonfiarle ma se ti lampeggia vuol dire che c'è qualche errore, se sono sgonfie la spia si accende e rimane accesa. VAI DAL CONCESSIONARIO e gli dici cosa è successo, una diagnosi veloce per capire se c'è qualche errore dei sensori, elliminazione archivio guasti e gonfiaggio alla pressione ottimale. Non ci sono dubbi su cosa fare o meno. Il libretto parla chiaro. sicuramente non rischi chi sa che cosa se per un pò viaggi con la spia accesa (basta che non siano proprio a terra)
era proprio il senso del mio primo post....
Se era dovuto ad un errore del sensore o errore lettura parametri, dopo tot accensioni o giorni si cancella la segnalazione errore se l'errore non persiste. Questo vale anche per la spia check motore se il difetto non si ripresenta dopo tot si spegne da sola, per questo è bene andare in assistenza senza lasciar trascorrere troppi giorni e farsi fare lo scarico dati/ diagnosticaStamattina accendo la macchina e... la spia non c'è più....
Si sono autogonfiate? ahah
Non sono riuscito oggi a passare in conce... ci passerò mercoledì